Otorinolaringoiatria Policlinico Verona Borgo Roma

4.2

LE ILLUSIONI FANNO MALE

NIENTE DA DIRE RIGUARDO IL REPARTO.
HO UNA SORDITA' NEUROSENSORIALE ED HO AVUTO UNA ESPERIENZA PESSIMA CON IL PROF. COLLETTI. MI HA ILLUSA CHE OPERANDOMI LA MIA VITA SAREBBE CAMBIATA E SAREI RINATA PER LA SECONDA VOLTA. LA MIA VITA E' DAVVERO CAMBIATA, MA NEL SENSO OPPOSTO.. SONO PRECIPITATA NEL BARATRO... L'INTERVENTO NON E' RIUSCITO E SONO STATA OPERATA TRE VOLTE IN DUE ANNI.
QUANTO VORREI IL MIO ORECCHIO DI PRIMA, SEPPUR DEBOLE E MALATO.. QUANTO VORREI TORNARE INDIETRO... ALMENO CON LA PROTESI ESTERNA SENTIVO BENE...
NON BISOGNA ILLUDERE LE PERSONE E GARANTIRE LA MASSIMA RIUSCITA DELL'INTERVENTO.. A ME E' COSTATA CARA..

IPOACUSIA NEUROSENSORIALE BILATERALE.

servizio medico

Chiedete all'infermiera di turno il 30/3/2011 alle ore 4 circa del mattino, al reparto di otorinolaringoiatria del policlinico di borgo roma, come mi ha trattato la dott.ssa Viva. Forse perchè ha dovuto svegliarsi, però anch'io non ero là per una passeggiata.
Circa 10 anni fa alle 5 del mattino al pronto soccorso, sempre di Borgo Roma, avevano scambiato un ascesso in gola con un'allergia, nonostante avessi 40 di febbre da 2 giorni; mi hanno dato il cortisone al posto degli antibiotici, mi hanno chiesto se avessi sempre avuto l'ugola deviata (vista la dimensione dell'ascesso) e, alla mia risposta negativa (e con la voce totalmente alterata) mi hanno dimesso. Avevo detto di avere una insufficienza, seppur lieve, alla valvola mitralica. Per fortuna a mezzanotte a casa l'ascesso è scoppiato e sono tornata al reparto di otorinolaringoiatria, era un sabato notte e, credo che sia stato proprio il dott. Colletti (eccellente) a ripulirmi la gola, a farmi riprendere immediatamente gli antibiotici e a volermi rivedere l'indomani mattina.
Ritornando alla sera del 30/3/2011, era per questo precedente che avevo timore si ripetesse lo stesso errore. A questo punto la Dott.ssa Viva mi ha SCARAVENTATO in gola un sondino per dimostrarmi che non avevo nessun ascesso. Per questo io parlo BENISSIMO del Dott. Colletti ma non della Dott.ssa Viva. Auguro a tutti buon lavoro. Cordiali saluti Maria Teresa.
ps. la mia buona valutazione riguarda la struttura nel suo insieme, come è giusto che sia.

Mal di gola.

tempi di attesa

Siamo in Febbraio 2011... ben 4 anni fa mio padre e' stato ricoverato a Verona al Borgo Roma per fare tutti gli accertamenti in quanto il Professor Colletti dopo alcune visite aveva dato il nulla osta per un intervento di implementazione del cosiddetto orecchio bionico. A tutt'oggi a mio padre non e' stata ancora comunicata la data per questo fatidico intervento, a lui indispensabile perche' praticamente sordo da entrambi gli orecchi. Abbiamo piu' volte interpellato la caposala, di cui per ora tralascio il nome, ed il famoso U.R.P.(ufficio per le relazioni pubbliche), ma non ci hanno mai dato delle informazioni esaurienti per la lista di attesa che sicuramnte da qualche parte e' scritta. Ma mi chiedo: non e' nostro diritto sapere quando e a questo punto "se" questa operazione si fara', visto che mio padre ha la veneranda eta' di 75 anni.. chi mi dara' qualche consiglio????

Sordità - Orecchio bionico.