Pediatria Ospedale Asti

Grazie dr. Navone

Desidero sfruttare questo spazio per ringraziare il dr. Navone, oggi lo abbiamo incontrato nel corso della visita di controllo della nostra bimba (nata prematura a dicembre) ed ho saputo che sarà l’ultima volta che lo vedremo visto che a fine anno andrà in pensione. Grazie di cuore per la Sua professionalità, sensibilità ed esperienza, ha reso sereni anche i momenti più difficili del nostro percorso, un punto di riferimento davvero fondamentale per noi genitori!

Nascita prematura.

Grazie da parte di Anna

La mia bimba, nata prematura, ha ricevuto nel corso della sua permanenza al nido del reparto patologia neonatale, un’assistenza assolutamente competente e amorevole da parte di tutte le infermiere e dottori dell’area!
Grazie alla loro professionalità ed umanità, hanno reso il periodo di ricovero della nostra Anna sereno per lei ed emotivamente gestibile per noi genitori.

Bimba nata a 32 settimane e 5 giorni.

Apprezzamento e ringraziamento

Quando le cose non vanno è giusto criticare, ma quando l'impegno e la professionalità sono al massimo, è giusto apprezzare, sottolineare e ringraziare!
Fino a ieri è stato qui ricoverato uno dei miei nipotini: diagnosi corretta e terapia appropriata hanno consentito al piccolo e a noi tutti (genitori, fratelli e nonni) di uscire presto da un incubo. Grazie ancora a tutto il personale medico ed infermieristico!

Risposta anomala del sistema immunitario.

Fantastici

Tutti i medici, gli infermieri e le OSS sono fantastici e di grandissima competenza. Un plauso alla dirigente dr.ssa Gianino.

Febbre alta e dissenteria del lattante.

Pneumatorace

Medici preparati e molto gentili, veloci nello svolgere tutti gli accertamenti, molto disponibili e umani anche i chirurghi chiamati per un consulto sulla patologia specifica (dottori Moro e Parisi).

Un reparto che funziona bene, grazie.

Pneumotorace spontaneo.

Molta l'attenzione al lato umano

Ringrazio tutti per il cuore che ci mettono con i bambini oltre alla professionalità (tranne la solita mela acida del cestino, che purtroppo a volte capita e cui premo ricordare che una mamma forse cerca solo il bene del proprio figlio e a volte sbaglia perchè gli vuole troppo bene, non il contrario).

Infezione.

Degenza

IL MIO GIUDIZIO, DOPO LA DEGENZA DI MIA FIGLIA IN QUESTO REPARTO DAL 24 AL 27 03, E' ESTREMAMENTE POSITIVO.
Vorrei complimentarmi per la competenza di tutto quanto il personale e per la cortesia accordataci.

Tonsillite con episodi di vomito e diarrea.