Pediatria Ospedale Lecco

Meningite grave bimbo di 3 anni

Sono enormemente grata a tutta la equipe medica e alla Dott.ssa Marina Testa per aver tempestivamente diagnosticato la forma di meningite a mio figlio, salvandogli la vita.

Meningite batterica grave.

Dott. Luciano Beccaria

Sono nata a Lecco, i miei genitori sono sardi. Il dott. Beccaria per la mia famiglia è una persona eccezionale.
Grazie di cuore al direttore di questo ottimo reparto, fatto di professionisti seri, competenti ed umani.

Diabete mellito.

Pediatria e pronto soccorso pediatrico

HO PORTATO LA MIA BIMBA DI QUATTRO ANNI AL PRONTO SOCCORSO DI LECCO A FINE LUGLIO PER UN EPISODIO DI "ASSENZA" IN ASSENZA DI FEBBRE. LA BIMBA NON RISPONDEVA AGLI STIMOLI ESTERNI RESTANDO IMMOBILE.
HO TROVATO UNA PRONTA RISPOSTA CON VISITA IMMEDIATA NONOSTANTE LA BIMBA SI FOSSE NEL FRATTEMPO RIPRESA ED ACCESSO IMMEDIATO AL PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO. LA DOTT.SSA DI GUARDIA (ORE 21,30) CI HA ASSISTITO CON MOLTA GENTILEZZA E COMPETENZA. NELLE SUCCESSIVE VISITE E NEL RICOVERO PER RNM CHE NE E' SEGUITO, HO TROVATO MOLTA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA, UN AMBIENTE PULITO ED OSPITALE E MEDICI COMPETENTI ED ESAUSTIVI CHE MI HANNO ASCOLTATO ANCHE FUORI ORARIO PER I MIE DUBBI DI MAMMA.
Consiglio a tutti questo reparto ed ho anche trovato genitori che erano stati indirizzati a Lecco da altre strutture ospedaliere.

EPISODIO DI "ASSENZA".

Ringraziamenti al dott. Beccaria

Salve Dott. Beccaria, mia mamma mi parla molto di lei: avevo 2 anni quando mi venne il diabete e mi racconta sempre che lei ci ha aiutato tantissimo a superare quel brutto momento. Un ottimo reparto guidato da un grande primario quale è lei. L'anno scorso sono venuta a Lecco per rivedere il posto dove sono nata e siamo venuti in ospedale per salutarla, ma purtroppo lei non era in sevizio. Ora ho 11 anni e ci tenevo a salutarla con affetto.

Diabete mellito.