Pediatria Ospedale Lecco

 
4.0 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

8 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.9  (8)
 
3.8  (8)
 
4.4  (8)
 
4.0  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Grazie alla dottoressa Cogliardi

Un grazie speciale alla dottoressa Anna Cogliardi per essersi presa cura del mio Cristian; nonostante le mie paure, i mille problemi e i nostri diverbi, è riuscita a tranquillizzarmi sempre e a farsi in 4 anche quando l'organizzazione ospedaliera lasciava a desiderare. Ha eseguito per lui un sacco di visite ed esami, é stato monitorato costantemente ed è stato rimesso in piedi perfettamente, essendo entrato in ospedale veramente mal conciato. Le infermiere poi... una più dolce dell'altra... tutte carinissime con me e mio figlio, sempre disponibili e pazienti pur avendo mille cose da fare. L'infermiera Lorena ha avuto una delicatezza infinita con i prelievi e riusciva al primo colpo, nonostante non fosse semplice. Grazie a tutti per averci sostenuto e sopportato.
Dall'altro lato devo dire che quando era stato visitato durante il mese di dicembre è stato preso un po' alla leggera dal mio punto di vista, perché è dovuto passare un mese prima di fargli delle visite accurate e accertamenti, dato che un torcicollo non poteva durare così a lungo. Per fortuna la dottoressa Testa ha deciso di ricoverarci e ha subito prenotato la risonanza.

Patologia trattata
Verosimile artrosinovite settica occipito atlanti assiale.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Reflusso gastrico

Ringraziamo la dottoressa Testa per la professionalità, umanità e cortesia. Problema non grave, ma non sottovalutato in una neonata di 7 giorni: la dottoressa oltre a dimostrare competenza, ha saputo sin da un primo contatto telefonico ascoltare e cogliere tutte le indicazioni dei genitori. Ha voluto monitorare la bambina anche dopo i primi segnali positivi, sincerandosi in prima persona degli sviluppi. Non è mai mancata l'informazione completa di quanto avveniva. Dopo la notte ha fatto diverse ore di straordinario per scarsità di personale. Lodevole.
Purtroppo la stessa professionalità non è stata riscontrata nel personale infermieristico: dopo una notte insonne ci è stato risposto in maniera inadeguata al ruolo e situazione, atteggiamento fortunatamente corretto in seguito ad una nostra ferma richiesta di chiarimento.
Per motivi (forse) comprensibili, la stanza assegnata era la meno confortevole (per i genitori) pur essendocene altre libere. Umanamente ingiustificabile non riuscire a fornire anche solo temporaneamente un cuscino.
Complessivamente esperienza positiva, migliorabile con maggiori risorse per la formazione e gestione del personale.
Cordialmente.

Patologia trattata
Reflusso gastrico.
2 risultati - visualizzati 1 - 2