Pediatria Ospedale Perugia

3.7

Trauma cranico bambina

Sono corsa in ospedale dopo che la mia bambina dii 3 anni è caduta e dopo un'ora inizia a vomitare e lo fa per almeno 10 volte, anche durante il tragitto al pronto soccorso. Pretendevano che facesse la pipì in un bicchiere per misurare l'acetone, visita poco accurata, un chiacchiericcio tra di loro sedute dietro la scrivania senza fare niente per tranquillizzare la piccola, visto che era spaventata e agitata. Comunque, dopo diverse ore senza fare niente, sono stata liquidata dicendomi che è un trauma cranico ma non compatibile con il vomito (insistevano le avesse fatto male la cena). Ci hanno rimandate a casa in osservazione. In che mani siamo!

Trauma cranico.

Superficialità

Ho riscontrato una grande superficialità e mancanza di conoscenza. L'ospedalizzazione per i bambini piccoli è una vera sofferenza e un'equipe medica che non sa questo è da definirsi, scusate, incompetente.
E' stato pericoloso in quanto la mia bambina è stata curata male.

Infezione.