Pediatria Ospedale Perugia

3.7

Complimenti

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto. Grandi competenza, professionalità, umanità, disponibilità, pazienza, impegno. Visita medica almeno tre volte al giorno. Assistenza del personale medico, infermieristico e OSS tempestiva e attenta.
Bravissimi! Grazie per tutto quello che avete fatto per nostra figlia.

Vasculite.

Grazie mille

Grazie per aver curato mia figlia di 13 mesi nel migliore dei modi. Aveva una infiammazione all'orecchio interno e appena arrivati alle 23.00 siamo stati subito accolti dallo staff. Poi è stata ricoverata per 6 giorni e durante la degenza lei è stata curata nel migliore dei modi. Grazie tante a tutto il reparto che ha coccolato mia figlia.

Infiammazione orecchio interno.

Broncopolmonite

Abbiamo riscontrato poca sensibilita' da parte del personale infermieristico nei confronti dei piu' piccoli.
Nel reparto ogni medico si sente autorizzato a dire la propria, mai in accordo con quanto affermato dal collega precedente..
Il pronto soccorso sul reparto e' fonte di ulteriore disagio, specie durante la notte.

Broncopolmonite.

Pediatria

Sono andata in pediatria diverse volte, perchè non riuscivo ad andare di intestino. I medici e gli infermieri sono sempre stati bravissimi, e questo non lo nego, ma sembrava che volessero liquidarti in fretta, sembrava a loro non importasse se per un giorno intero ti avevano messo la rettoclisi (che non riuscivo a reggere) e la sera (che eri stremata) te la rimettessero!! L'impressione era che dovevano solo liberare una camera! Ecco, solo questo..

Difficoltà ad andare d'intestino.

E' un reparto attrezzatissimo e tempestivo nelle cure, nonchè molto umano e gentile tutto il personale e professionale chiaramente. Ci sono anche dei bravi volontari che aiutano le mamme e fanno divertire i bimbi piu volte a settimana!

Menigoencefalite da infezione batterica.