Policlinico Città di Udine

4.6

Colonscopia dolorosa ed interrotta

Mi spiace dirlo, ma la scortesia, che rasenta il dolo, del medico di medicina endoscopica è stata allucinante! La sedazione per la colonscopia non aveva fatto effetto (essendo io da 15 anni sotto farmaci per una malattia reumatica), l'ho fatto presente ma il medico ha comunque cominciato la colon, dolorosa, fino a che ha toccato un punto dove ha mi ha fatto malissimo. Io l'ho fatto presente e lui mi ha urlato di stare zitta ed ha interrotto l'esame! VERGOGNOSO! Era la mia clinica di riferimento per le risonanze (visto che ho una patologia reumatica cronica) ed avevo deciso di farmi seguire da un ginecologo della struttura. Ho cancellato l'appuntamento e l'ho preso nel suo studio privato! Idem per un appuntamento fisiatrico preso nella sede staccata di riabilitazione.
MAI PIù! Una struttura che tiene di più a difendere sempre e comunque i propri medici che i pazienti!

Colonscopia.