Policlinico Di Liegro Roma

3.7

Sottoposto a TURP per riduzione adenoma prostata

Un ringraziamento sincero al Dott. Giuseppe Borgoni per il felice esito dell'intervento in oggetto.
Ero sofferente da oltre 10 anni, e da 8 trattato con farmaci per consentire un evacuazione dell'urina accettabile in quantità e frequenza. Quindi l’intervento TURP.

Riduzione della prostata con TURP.

Chirurgia plastica

I dottori e il personale in generale è fantastico e competente, sono il punto di forza dell'ospedale, che in quanto a servizi lascia un po' a desiderare. Un commento particolare agli infermieri in sala operatoria, davvero eccezionali.

Diastasi dei muscoli retti addominali.

Gestione affluenza pazienti

Oggi 17.02.2022 ho fatto una visita cardiologica e sono rimasto deluso dalla totale assenza di controllo alle entrate di personale che doveva regolare il flusso d'ingresso delle persone in base a decreti emessi per Covid. L'accesso era libero e fin dalla accettazione al Cup vi era assembramento, ed anche nei corridoi e nella sala d'attesa. Come può una struttura come il Policlinico Di Liegro non provvedere a mettere delle persone per controllare? Ripeto: io non ho visto nessuno controllare Green pass e temperature, nè gestire le persone, che avevano quasi tutte chi le accompagnava, aumentando così il numero all'interno. Pessima esperienza.

Controllo cardiologico.

Ottima comunicazione dello stato del paziente

Mio cognato è stato ricoverato per sette giorni in seguito a trasferimento dall'ospedale Grassi di Ostia. In questo periodo, vista la situazione Covid, non è certo possibile recarsi in ospedale per avere notizie sulla salute dei congiunti. E' stato apprezzato moltissimo il servizio di comunicazione telefonica da parte vostra. Ogni giorno mi è stata fatta presente, in maniera puntuale ed esaustiva, la situazione sanitaria di mio cognato. Bravissimi.

Lungodegenza.

Ambulatorio Cardiologia Di Liegro

Mio marito ha fatto visita cardiologica + elettrocardiogramma dal dott. Pacifico Spagnoletto e siamo rimasti molto soddisfatti.
IL PROBLEMA è IL SERVIZIO PRENOTAZIONI, CHE NON RISPONDE DA GIORNI. Fatto l'ecocardio, volevo subito contattare il cardiologo, anche a pagamento, ma l'unico numero non risponde da giorni e al centralino l'operatore è troppo occupato: "si prega di attendere" ma per ore inutilmente.
Può una struttura importante non dare agli utenti la possibilità di un contatto?
PUO' AVERE UN UNICO NUMERO PUBBLICO ANCHE PER LA SEGRETERIA DELLA DIREZIONE SANITARIA?
Io lo trovo assurdo.
In questo modo si rende nulla l'efficienza dei medici.

Cardiaca, controllo.

In attesa di intervento Chirurgia DH

Mi sono rivolto al DH chirurgico per l'asportazione di una neoformazione sull'elice di uno orecchio e dopo oltre due mesi di andirivieni, visite e richieste di esami, ancora non si vede l'alba. E' un peccato, perch' al principio ci avevo creduto, ma purtroppo ho visto troppa disorganizzazione.
La neoformazione era appena una infiammazione, ma ora ha una dimensione di circa un centimetro e mezzo.

Neoformazione elice orecchio.

Chirurgia plastica: professionalità

Struttura medio piccola ma efficiente, pulita e professionale, con chirurghi competenti, professionali e pazienti; anche gli infermieri, per mia esperienza personale, sono pazienti e gentili. Spero di non aver più bisogno di ricoveri, ma in questa struttura mi sono trovata bene. L'equipe di chirurgia plastica è bravissima, sono stati molto gentili e li ringrazio tutti, in modo particolare il dott. Gagliardi. Come ringrazio tutti coloro che si sono presi cura di me nei giorni del ricovero.

Ricostruzione addome.

Cordialità e disponibilità

Sono guarito, grazie a Dio. Ma se dovessi ritornare per qualche motivo al Policlinico Di Liegro, lo farei molto volentieri e fiduciosamente. In tutte le strutture ci sono problemi, ma ho l'impressione - per quanto possa valutare io - che il Policlinico Di Liegro di Roma sia una delle migliori.
F. Calogero

Biopsia prostatica ed ecografie (urologiche).
Ho trovato - sia pure in occasione di poche "visite" e di un ricovero di 24 ore - un personale infermieristico e paramedico accogliente, cordiale, disponibile; e nel personale medico, competenza, organizzazione e cordialità.

Artroscopia in day hospital al Di Liegro

Ho accompagnato mio figlio per un intervento di artroscopia al ginocchio in day hospital. Ho trovato massima competenza, efficienza e gentilezza.
Ho scoperto un'ottima struttura ospedaliera che offre competenza, efficienza e gentilezza, meritandosi quindi il massimo della votazione.

Artroscopia ginocchio
Struttura da clinica privata, niente lunghe attese per prenotare visite.
Orario degli sportelli aperti fino alle 19.00.
Cortesia e accuratezza.
Uno spazio esterno ottimo per i degenti e per i familiari.
La mancanza di un bar interno.