Policlinico di Milano

3.6

1.3

Pronto Soccorso

Ho deciso di scrivere questa recensione dopo giorni, ma non ho parole per esprimere il mio disappunto. Forse il lato ospedale si salva, ma il lato pronto soccorso è orribile. Li ho trovati disorganizzati, nel senso che nessuno mi ha spiegato dove andare, come funziona il tabellone, tra l'altro fatto male e ce ne è solo uno.
Il bagno sa di sigarette e feci, nell'area di attesa trovi pattume ovunque e il solito senso di pulizia e igienizzante che trovi negli altri ospedali, qui sono assenti. Inoltre sono stata lasciata più di 16 ore ad aspettare, è inammissibile! Hanno anche dimenticato (laboratorio analisi/ prelievi) di leggermi una etichetta, così ho aspettato diverse ore e i medici nell'ambulatorio nel frattempo sono spariti.
Perciò andate in un altro ospedale.

Dolori acuti.

Pronto Soccorso ginecologico

Pronto Soccorso di Ginecologia pessimo: sporco, infermieri maleducati e strafottenti, attese infinite, servizio pessimo.
Prendono in carico molti più pazienti di quelli che si possono permettere e ti parcheggiano lì in attesa che si liberino posti.

Gravidanza.