Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ecografia mammaria bilaterale
Ecografia mammaria di controllo dopo carcinoma: nessuna recidiva.
15 giorni dopo faccio mammografia in altra struttura e... neo formazione di carcinoma mammario.
Complimenti.
PS, visita e CUP
Dopo 8 ore di PS (dalle 18.12 alle 2.15 con la mia compagna vittima di un incidente domestico) con gestione ordinata e corretta ci viene prescritta una visita ortopedica urgente alle 10.30. Durante la visita apprezziamo professionalità ed empatia del dott. Golferini che ci invita ad andare al CUP a prenotare una ECO con urgenza B. Alle 11.10 allo sportello 8 l'addetta ci informa con fare saccente ed indisponente che, correttamente, dobbiamo tornare alle 12.30. Suggerisco alla direzione dell'ospedale di far partecipare l'addetta ad uno stage presso il pronto soccorso così da insegnarle a parlare con i pazienti.
Pessima esperienza
Esperienza pessima, pulizia dei locali terribile, personale sanitario difficilmente identificabile (OSS? Infermieri?), organizzazione inesistente, grande confusione sulla gestione della terapia al punto che molte di noi si sono gestite da sole i farmaci. Stanze sovraffollate, per aprire l'armadietto assegnato occorreva spostare il comodino della vicina di letto. Niente da dire sulla professionalità e competenza dei fisioterapisti ma il reparto di riabilitazione è assolutamente da evitare.
Pronto soccorso
Dichiarato forte mal di testa da 8 giorni, la dottoressa di guardia mi fa puntura per il dolore e mi dimette senza un esame, nulla per capire la causa, naturalmente il risultato è che sto male, spero non mi succeda niente perché se no sarà mia premura denunciare il medico incompetente anche perché mi ha fatto pagare il ticket di 25 euro per non avere nemmeno considerato che forse visto le patologie che ho che il mal di testa è per qualcosa di grave... assurdo.
Una iniezione antidolorifica dopo 9 ore
Ho passato 9 ore in p.s. a casua della mancanza di medici... inutile dire che nel 2024 non è possibile prendere per in giro la salute dei pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute