Procreazione assistita Ospedale Melloni Milano

Prima Visita PMA

Io e il mio compagno siamo stati per la nostra prima visita al Macedonio Melloni. Sono puntuali per quello, ma devo dirvi la verità: la dottoressa (che nemmeno si e' presentata) sembrava andasse di fretta in una maniera spaventosa. Ha fatto pochissime domande, se non era per me che le spiegavo la nostra storia di coppia, lei nemmeno ce lo chiedeva. Non mi ha visitata, ha visto le analisi molto di fretta e ha semplicemente fatto delle ricette scritte a mano, e senza codice fiscale, per le analisi da fare.

STERILITA' DI COPPIA.

Centro sterilità

Personale poco presente che non dà supporto ai pazienti, in un anno e mezzo non ho sentito nemmeno una paziente dire che le loro cure hanno avuto successo. In un anno e mezzo ho solo sentito persone scontente del modo di rapportarsi coi pazienti. Non hanno nessun interesse nel supportare e incoraggiare i pazienti, che già affrontano un percorso delicato. Se potessi tornare indietro non ci metterei assolutamente piede. Però bravissimo il medico che fa l'isterosalpingografia, delicato, professionale, mette a proprio agio le donne che, spesso, sono spaventate da questo esame.

Sterilità di coppia.