Procreazione assistita Ospedale Melloni Milano

 
3.3 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

8 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
3.3
 
3.1  (8)
 
3.1  (8)
 
3.6  (8)
 
3.3  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Maleducazione e approssimazione

Sicuramente la peggior esperienza, grazie alla scortesia assoluta riscontrata nella seconda visita medica, dove sono stati prescritti esami "dimenticati" nel precedente incontro. Quando ho provato ad accennare al fatto che, per temi del nostro lavoro, era un problema questa prescrizione a rate (...tra l'altro abitiamo a 150 km. da Milano...), la stizzita risposta e' stata a "tutti lavorano e allora??!!"...poi, guardandoci, la gentilissima dottoressa ha detto "avete compreso l'opuscolo informativo? Dovreste avere le sufficienti capacità intellettuali per capire"... Quale meravigliosa sensibilità, verso una coppia che va per risolvere i propri problemi. In tutto questo, e' stato in parte sconfessato quanto detto nei precedenti due incontri. Un peccato, perché la visita col Primario - persona, al contrario, molto disponibile e squisita - ci aveva fatto ben sperare.

Patologia trattata
Procreazione assistita.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

PMA

Io e mio marito siamo arrivati al Pma della Melloni per problemi di infertilità.
Il personale è freddo e scostante, sembra che ad ogni visita di dar sempre più fastidio; vietato fare domande, vietato avere dubbi, vietato essere in crisi in un percorso difficile anche emotivamente.
Le due uniche infermiere sono quelle che fanno l'appello, prendono i campioni ematici, ti assistono in sala operatoria. ...insomma: poco personale.
Purtroppo la nostra è stata un'esperienza pessima in tutti gli aspetti.
La dottoressa di riferimento non prestava attenzione a quelle che erano le problematiche di una assunzione ormonale e i relativi sintomi.
Visite dolorose ed in sala operatoria pulizia scarsa. Il personale entrava con le stesse scarpe usate per gli ambulatori.
Il medico si è messo il camice sopra il proprio vestito usato per arrivare al lavoro davanti a me sul lettino operatorio...
Sconsigliatissimo.

Patologia trattata
Infertilità.
2 risultati - visualizzati 1 - 2