Pronto soccorso Galliera

4.2

Elogio pronto soccorso

Fra il 31/12/23 e il 01/01/24 mi sono recata al pronto soccorso del Galliera per una addominalgia. Sono stata seguita dall’infermiera Francesca, persona molto umana, professionale, gentile, disponibile. Credo che non ci siano abbastanza aggettivi per descriverla. Si vede veramente che è una persona che fa il suo lavoro con passione e dedizione e non solo per portare lo stipendio a casa. Sono davvero felice e onorata di averla conosciuta. Complimenti e grazie di tutto.

Addominalgia.

Grazie allo staff del Pronto soccorso

Sono stata al pronto soccorso del Galliera, dove hanno portato mio figlio Iacopo in codice Arancione. Ho trovato una dottoressa (di origine sarda) di una gentilezza disarmante.
Un ringraziamento a tutti, OSS comprese, gentili, educati e disponibili.
Meno male che ci sono ancora persone come voi..

Trauma a bocca e arcata dentale causa incidente.

Ringraziamento dott.ssa Mura e staff P.S.

Devo rivolgere alla dottoressa Mura un particolare ringraziamento per aver salvato la vita alla mia adorata zia Giovanna de Francesco, giunta al pronto soccorso in fin di vita (pulsazioni 30/min e dissanguata). In tale frangente la dottoressa ha dimostrato grandissima professionalità ed umanità e, unitamente allo staff tutto del P.S., ha salvato la vita alla zia. Si tratta di una grande professionista!!!

Traumi multipli, frattura spalla, bacino ed altro.

Ricovero con codice giallo

In data 04 febbraio 2018, su richiesta della Guardia Medica, sono stato ricoverato al Pronto Soccorso dove sono stato accolto con la massima tempestività (nonostante il sovraffollamento) dal personale in servizio. Soprattutto voglio ringraziare la Dott.ssa Lucia Vittoria Mura che, oltre ad aver intuito il mio problema, ha redatto una giusta diagnosi e consigliato la terapia da seguire. Sento il dovere di rimarcare sia la Sua professionalità ed attenzione premurosa che quella di tutti coloro che in quel momento si sono occupati di me.
Grazie ancora.
GIOVANNI PUGLISI n. verbale 2018004336 de 04/02/2018.

Bronchite con febbre.

Con sommo piacere ringraziamo la Dott.ssa Lucia Mura per la grande professionalità, competenza, efficienza ed umanità di cui ci ha fatto oggetto (a me e mia moglie) nel corso della mia visita odierna presso il vostro pronto soccorso.
Grazie Dott.ssa Mura, fossero tutti come Lei..
Buon lavoro,
Piero Tregambe

Lesione del tendine di achille.

Semplicemente EFFICIENTE

Arrivata al pronto soccorso, ascoltata al triage e, trascorsi effettivamente non più di 10 minuti, sono stata visitata e trattata con terapia adeguata. Un elogio alla Dott.ssa Mura per competenza e professionalità. Al personale infermieristico e OSS un plauso per la loro preparazione e disponibilità. Sono una dipendente di un altro grande ospedale cittadino che non ha sicuramente le qualità di questo...

Crisi ipertensiva.

Pronto soccorso

Elogio la competenza e l'umanità del personale, sia medico che infermieristico. Non mi sembrava vero di trovarmi in un ospedale italiano. Tempi rapidissimi, organizzazione encomiabile, un posto dove davvero tutti i malati sono uguali, dal barbone alla persona benestante. La dottoressa, prima di dimettermi, mi ha detto che se avessi avuto ancora bisogno, loro ci sarebbero stati e che "sono la mia àncora di salvezza".
Finalmente un reparto che funziona, con staff di grande qualità. da implementare e segnalare per merito. Con viva gratitudine.

Indisposizione.

Eccellente pronto soccorso

Un pronto soccorso molto efficiente e di alta qualità. Ho trovato molta gentilezza e disponibilità da parte di tutti, non sembra neanche di essere un pronto soccorso tipico "italiano". Grazie a tutti, anche alla signorina della reception, che si è dimostrata umana e disponibile nel trovarmi una ambulanza per mia madre.. in altro ospedale cittadino, di cui sono dipendente, non ho avuto la stessa disponibilità nel trovarmi un ambulanza per tornare a casa con mia madre ingessata.

Frattura al piede.

Plauso alla competenza- Dott.ssa Lucia Mura

Il giorno 30/08/2012, a causa di forti dolori addominali con perdite ematiche, sono stato portato al P.S. dell'ospedale Galliera e qui subito preso in carico dal medico Dott.ssa Mura Lucia, che con molta professionalità e tatto mi ha spiegato cosa avrebbe fatto per capire le mie problematiche. La scrupolosità e la competenza dimostrata dalla dottoressa, ed in più il modo di porsi ed il modo di spiegare il tutto in modo chiaro e comprensibile per un profano di medicina, mi hanno colpito moltissimo.
Voglio ringraziare pubblicamente la Dott.ssa Mura Lucia, lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Galliera, nonchè le OSS per la loro sensibilità e professionalità.
Grazie ancora.

Addominalgia quadranti di sinistra con perdita di muco e sangue.

Parente anziana

Ospedale eccellente, pronto soccorso fantastico, per esperienza di mia nonna geriatria magnifica tutti molto dolci e gentili e preparati.

Caduta con traumi in paziente anziana.

Pronto soccorso

Non so se i 5 punti per pulizia e servizi siano oggettivi, penso di sì ma non ho confronti; sicuramente invece merita i 5 punti la competenza e la sensibilità di tutto il personale.
Non è il pronto soccorso a me più vicino, ma sono stato felicissimo di essermi rivolto a loro.

Fortissimi dolori addominali.

Ricovero in OBI

Sono stata ricoverata per un paio di giorni all'OBI per vari traumi e ho avuto l'occasione, oltre al mio caso, di assistere alla cura da parte del personale medico e paramedico dei pazienti ricoverati. Gli infermieri, sempre disponibili a qualsiasi ora, si sono prodigati anche umanamente specialmente nei confronti dei pazienti anziani. Ho sempre trovato i servizi igienici puliti e questo e' importante.
Volevo quindi complimentarmi con tutto lo staff dell'OBI per la competenza, professionalità, disponibilità e cortesia nel trattare i pazienti e per la pulizia del reparto. Un ringraziamento particolare al Prof. Cremonesi e al Dott. Napoli.

Traumi vari per infortunio sul lavoro.

Ottimo

Sono tutti gentili, corretti e, sorprendentemente, pazienti. Quando ci sono stata io c'era un tipo che non la smetteva di lamentarsi ad alta voce, le infermiere pazientemente gli chiedevano di stare zitto, poi ha smesso un attimo perchè ha tentato di accendersi una sigaretta.
Io ne avessi avuta la forza l'avrei preso a calci, le infermiere, gentilmente gli hanno tolto la sigaretta e gli hanno detto che negli ospedali non si fuma.
Professionali, umani, gentili e, anche se ai pazienti serve a poco, sono tutti giovani e carini.

Congestione.

OBI reparto eccellente

Sono stata ricoverata in questo reparto (OBI-Galliera), per una tachicardia elevata che, fortunatamente, s'è risolta senza intervento d'ablazione cardiaca.
Durante la degenza il personale infermieristico e medico s'è rivelato efficiente e gentilissimo, cosa assai rara!!
Il reparto e i servizi igienici perfettamente tenuti!

Tachicardia.