Pronto Soccorso Niguarda

3.9

Distress respiratorio

Sono giunta in pronto soccorso martedì 19 per dispnea e arto inferiore gonfio. Stavo parecchio male ma subito mi hanno presa in carico.
Sono stata in pronto soccorso 2 giorni, sono stata trattata davvero con grande competenza, mai mi sono sentita lasciata sola.
Un grande RINGRAZIAMENTO alla dottoressa Giada Licata che alle 3.03 chiama la cardiologa a casa (l'ha svegliata telefonandole per mostrare una anomalia dell'elettrocardiogramma); alla dottoressa Laura Angaroni che ha guardato il mio cuore con davvero competenza e professionalità; a tutti i medici che hanno visionato e visitato.
Grazie a tutti gli infermieri che hanno avuto il gravame di farmi i prelievi e prepararmi per una Tac a contrasto, un plauso speciale all'infermiere Giorgio Parravicini che era in accettazione e mi ha fatto prelievi con pazienza e grande bravura.
Sono stata dimessa perché dopo due giorni di esami clinici non è stato trovato nulla che potesse giustificare la sintomatologia.
Grazie di esserci.

Dispnea, difficoltà respiratorie, gamba destra gonfia, edemi e sudorazione eccessiva.

Desidero ringraziare tutto il personale medico e gli infermieri del pronto soccorso per avere curato mio figlio, arrivato in codice rosso per una caduta in bike.

Frattura di clavicola e tre costole; perdita di conoscenza.

RECLAMO

Mi sono recato ieri 22/02/2017 presso il pronto soccorso e ho appurato con malincuore che le novità portate a tale reparto non sono del tutto soddisfacenti.
Che abbiano spostato i codici verdi insiemi ai bianchi ci può stare, ma ritengo che sarebbe opportuno che aprano qualche altro ambulatorio in modo da soddisfare i pazienti nel minor tempo possibile, oppure si arriverà al punto che i pazienti dovranno passare più tempo del previsto, cioè superare le sette ore di attesa per essere dimessi.

Cefalea.

Pronto Soccorso

Mi sono presentata al pronto soccorso Mercoledì 30 Maggio ad ora di cena per una presunta intossicazione da funghi. Il pronto soccorso era colmo di pazienti in attesa, in visita e in osservazione. Nonostante l'affluenza, il personale medico e paramedico è stato capace di gestire la situazione con grande professionalità ed organizzazione. Mi sono state prestate le cure necessari in tempi più che ragionevoli con professionalità e dedizione al lavoro. Un sentito grazie a tutti, anche ai volontari che vi prestano servizio. Unico tasto dolente è l'esigua presenza di toilette (una maschi ed una femmine) per un reparto che ospitava circa 40 (?) persone...

Intossicazione da funghi.