Pronto Soccorso Odontoiatrico Eastman

3.9

Al PS in piena notte

Vorrei dirvi che quando una persona in piena notte si reca ad un pronto soccorso, ci sarà un problema giusto? Ma a parte i medici e che il reparto di radiologia è chiuso, come si fa ad intervenire in modo adeguato se poi non funziona nulla? Il dottore infatti: "deve tornare domani signora".

Cura canalare.

Inaccettabile

E' la seconda volta nella vita che mi reco presso questo istituto, la prima volta con una pulpite, la seconda con un ascesso, sempre di domenica, perchè il mio dentista non era reperibile, ed in entrambi i casi mi hanno detto di tornare il lunedì per una lastra!!! Era dal venerdì notte che stavo con un mal di denti atroce e non si puo' non intervenire, penso che sia veramente da denuncia.

Pulpite.

Assolutamente vergognoso

Arrivata in p.s. con dolore fortissimo per cura canalare incompleta - dente ricoperto - la mia dentista era fuori e mi ha consigliato di recarmi qui soltanto per farmi aprire il dente per far fuoriuscire i gas e ridurre il dolore. Mi hanno detto che non avevano gli strumenti (bastava un martelletto, la capsula non era cementata definitivamente!). Niente da fare! Mi hanno fatto una puntura di Toradol. Sarei stata capace anche io. Vergognoso.

Cura canalare.

Non ci sono parole!!!

Ditemi se è normale che io chiami il pronto soccorso odontoiatrico perchè ho la mandibola bloccata (nel senso che non apro la bocca, se non pochissimo) con un fortissimo dolore all'orecchio, chieda se possa andare da loro e se hanno la soluzione e mi sento dire: Signora, deve prendere del Lisen e un antidolorifico, di più non possiamo farle!! ed io: ma una lastra? e lui: No signora, qui non siamo attivi, saremo attivi da lunedì mattina!!!
In un pronto soccorso aperto ovviamente di notte, nemmeno una lastra???

Mandibola bloccata.

Disponibilità 0

Ma un pronto soccorso dentistico a cosa serve? Io sono arrivato alle 2.40 del mattino piangendo con questo dente molare dolente, mi scoppiava la testa, non dormivo, niente di niente. Ho attraversato Roma per sentirmi dire che il dente era soltanto da estrarre ma loro non potevano farmi niente perchè non ero in cura con loro, ma che vuol dire? In pratica sono ritornato a casa alle 4 del mattino, il dolore mi è passato dopo 1 giorno di sofferenza; per non parlare della freddezza del personale..

Dente molare da estrarre.

Poca disponibilità verso il paziente

Sono arrivata alle 11.30, sono entrata per essere visitata alle 14.00, ma dopo 10 minuti già mi avevano liquidata!
Lascia a desiderare che non ci sia un servizio accettazione, ma devi stare a fare il turno allo stesso sportello per essere accettato e poi visitato.
Il dottore che mi ha visitata ha dimostrato totale mancanza di sensibilità verso un paziente che stava male... e che ha aspettato 3 ore con un ascesso che mi ha praticamente deformato il viso e che pulsava dentro il cervello!!!
Ma poi totale mancanza di disponibilità, ogni chiarimento che chiedevo sembrava lo infastidisse, mi ha prescritto solo i farmaci senza scrivere le indicazioni di come assumerli.

Ascesso zona 46.

A cosa serve un P.S. odontoiatrico?

Ieri sera, 30/09/11 alle 21,48 mi sono recata presso il pronto soccorso dell'ospedale Eastman a Roma, a causa di un dente spezzato, infatti non riuscivo a dormire, mangiare e lavorare da piu' giorni. Il P.S. era deserto, sono stata accolta al triage in meno di due minuti, e fin qui tutto bene; mi è stato attribuito un codice verde, dunque, mi ha visitato il medico, Dott. Barra, che in meno di 3 minuti mi ha liquidata dicendomi che il dente è da estrarre ma che questo non si fa in pronto soccorso. Ora, io mi domando: avevo bisogno di attraversare roma di notte per sentirmi dire una cosa del genere???
A cosa serve un P.S. odontoiatrico se non a risolvere i problemi di dolore che un dente malato puo' provocare???

Mal di denti.