Pronto Soccorso Odontoiatrico Eastman

3.9

Dolore acuto ad un dente

Ho avuto la fortuna di recarmi al Pronto Soccorso in data odierna 21/09/2023 (sera) e finire nelle mani della dottoressa Luisa Cotticelli. Una persona seria, competente e veloce nel trattare il mio problema. Rispondeva a tutti i miei quesiti per farmi capire al meglio la situazione e su come mi sarei dovuto comportare prima di farmi vedere dal mio odontoiatra di fiducia, il quale dovrà quindi completare il lavoro sul dente malato.

Dolore al dente in continuo peggioramento, diventato un dolore acuto e insopportabile al minimo tocco.

Non nel week end

Gentili già al triage e pari cortesia l’ho avuta dalla dottoressa che mi ha visitata.
Purtroppo però di sabato non hanno la possibilità di effettuare radiografie, per cui non le è stato possibile capire l’entità del danno e intervenire.
Sono uscita esattamente nelle stesse condizioni dell’ingresso e lunedì andrò dal mio dentista.

Mialgia post traumatica (frattura).

La sanità che funziona

Presentavo un dolore continuo abbastanza forte ad un premolare da diversi giorni. Mi sono recata al pronto soccorso il 9.11.2018, poco dopo l’orario di pranzo, e mi hanno risolto subito il problema. Lo staff è stato molto gentile e i tempi di attesa non sono stati molto alti. Tengo a ringraziare la dottoressa Francesca Rigucci.

Periodontite.

Sanità pubblica che funziona

Mi si è spezzato un premolare il weekend prima di ferragosto.
Sono andato al Pronto Soccorso Odontoiatrico e mi hanno fatto una ricostruzione provvisoria per superare il periodo di ferie.
Sono stati gentili e competenti.
Sanità pubblica che funziona bene!

Dente spezzato.

Esperienza al pronto soccorso

Ho trovato presso il PS personale molto disponibile ed educato.

Infiammazione denti con otturazione.