Pronto Soccorso Ospedale Anzio

P.S. Anzio

La notte tra il 31 gennaio e il 1° febbraio 2019 alle ore 00.30 circa venivo colto da malore -poi diagnosticata Ischemia Cerebrale Transitoria. Volevo segnalare con estremo piacere la tempestività d'intervento dell'ambulanza 118 Codice mezzo 660 (Codice trasporto 0345330 Carta trasporto 2) la competenza professionale, la gentilezza, e soprattutto la profonda disponibilità umana dimostrata dall'equipaggio, si sono adoperati in maniera eccellente.
Giunto in Ospedale alle ore 01.00 circa ho potuto constatare altrettanta competenza professionale e disponibilità del personale medico e paramedico, dove sono stati effettuati tutti i controlli e accertamenti del caso in Pronto Soccorso. Poi consigliato il ricovero per ulteriori accertamenti, che rifiutavo per recarmi presso l'Ospedale P.T.V. di Roma (vicinissimo al proprio domicilio) dove dopo gli accertamenti del caso mi è stato consigliato un Percorso Ambulatoriale Complesso (P.A.C.) ancora non del tutto terminato, ma di cui sono entusiasta per la puntualità professionale e competenza riscontrate.
Per quanto mi riguarda, non sempre si deve voler parlare di malasanità, c'è tanta buona professionalità, basta saperla apprezzare.

Ischemia Cerebrale Transitoria.