Pronto Soccorso Ospedale Anzio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Accertamenti per meningite virale
Sono un insegnante del territorio. Vivo in zona da sempre e spesso sento le persone lamentarsi del pronto soccorso.
La mia esperienza è stata e continua ad essere molto positiva per il servizio (competenza e gentilezza), da medici ed infermieri di questa struttura.
Paolo Sacripanti.
Trasportato in poco tempo presso Fate Bene Fratelli in Roma.
Colica addominale
Desidero ringraziare il Dott. Marco Di Bari, il radiologo Pasquale Luciano e l'intero staff degli infermieri e dei soccorritori del 118, gentilissimi e competenti, che mi hanno aiutato a superare un momento per me difficile nel quale ero spaventato per il vomito e per un dolore addominale che non voleva passare. Grazie di cuore!
Vertigini e ipertensione
Il giorno 25 agosto 2022 mi sono recata al pronto soccorso per vertigini e rialzo pressorio.
Ci tengo a ringraziare la dottoressa Isabella Cioè e tutte le infermiere per la competenza dimostrata, non disgiunta da gentilezza, disponibilità e umanità.
Mi hanno fatto fare tutti gli esami e controlli necessari con molta scrupolosità (visita medica - somministrazione diuretico e ansiolitico - radiografie - tac).
Grazie.
Ringraziamento
Sono stato ospite mio malgrado del pronto soccorso per una ferita ad una gamba. Ho avuto la fortuna di trovare nel dott. Carlo Bedini straordinaria competenza medica e umana. Lo voglio ringraziare pubblicamente e stringergli ancora una volta la mano.
PS: un saluto anche a Massimiliano.
Altri contenuti interessanti su QSalute