Pronto Soccorso Ospedale Anzio

Colica addominale

Desidero ringraziare il Dott. Marco Di Bari, il radiologo Pasquale Luciano e l'intero staff degli infermieri e dei soccorritori del 118, gentilissimi e competenti, che mi hanno aiutato a superare un momento per me difficile nel quale ero spaventato per il vomito e per un dolore addominale che non voleva passare. Grazie di cuore!

Colica addominale.

VERTIGINI E IPERTENSIONE

Il giorno 25 agosto 2022 mi sono recata al pronto soccorso per vertigini e rialzo pressorio.
Ci tengo a ringraziare la dottoressa Isabella Cioè e tutte le infermiere per la competenza dimostrata, non disgiunta da gentilezza, disponibilità e umanità.
Mi hanno fatto fare tutti gli esami e controlli necessari con molta scrupolosità (visita medica - somministrazione diuretico e ansiolitico - radiografie - tac).

Vertigini e ipertensione.

Sono stato ospite mio malgrado del pronto soccorso per una ferita ad una gamba. Ho avuto la fortuna di trovare nel dott. Carlo Bedini straordinaria competenza medica e umana. Lo voglio ringraziare pubblicamente e stringergli ancora una volta la mano.
PS: un saluto anche a Massimiliano.

Sutura cute e sottocute.