Pronto Soccorso Ospedale Assisi

Ottima assistenza

Sono molto soddisfatto dell'intervento attento e professionale dei sanitari del pronto soccorso di Assisi. In particolare, desidero ringraziare la dott.ssa Giulia Olivi per la competenza con cui si è relazionata ed intervenuta nei confronti di mio figlio di anni 5, che ha ricevuto 4 punti di sutura.

Taglio sopracciglio.

Medicina breve OBI

Efficienti, competenti e umani.

Assistenza Nefrologica.

Bravi, continuate così

La sera del 7 settembre 2015 ore 22:30 c.a. ho accompagnato mio nipote Gabriele di 13 anni presso il Vostro pronto soccorso per una forte reazione allergica. Il ragazzo è stato immediatamente visitato.
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e la mia ammirazione per la Dr.ssa Stefanecchia che ha guidato il personale infermieristico. Questi professionisti hanno saputo coniugare competenza, premura e umanità.
Grazie a persone come loro ci ricordiamo dell'esistenza di un'anima riconciliandoci con il mondo.
Un particolare ringraziamento all'infermiere Giuseppe che è stato molto vicino al ragazzo, tranquillizzandolo e allo stesso tempo anche a me.
Grazie, continuate così.

Reazione allergica.

10 e lode

Ringrazio cordialmente per l'efficacia e la professionale competenza ricevuta. Magari fossero tutti così i pronto soccorso..

Dolori addominali (numero verbale 9114).