Pronto Soccorso Ospedale Biella

4 recensioni con 5 stelle

3.6

Pronto soccorso

Sono stata fortunata di trovare in caso di emergenza il dott. Antonio Battaglia. Professionalità, gentilezza ed umanità. Prima volta che il medico del pronto soccorso è venuto dopo il mio ricovero in cardiologia ad accettarsi delle
condizioni del paziente, oltre a dare sempre un sorriso e una buona parola.

Insofferenza cardiaca durante trattamenti chemioterapici.

Ottimo staff

Ottime capacità relazionali e intelligente interessamento anche alla sfera umana. Indiscusse e veloci capacità di diagnosi.

Prostatite.

Ottimo staff

Veloci, preparati, ma soprattutto ottime capacità relazionali. Grazie!

Trauma da incidente stradale.

Dolore Toracico

Voglio elogiare il servizio del Pronto Soccorso del Nuovo Ospedale di Biella. Mi sono recata per dolore toracico, mi sono stati fatti tutti gli esami del caso, ho potuto constatare la professionalità, gentilezza, calma di tutto il personale anche nei momenti in cui, durante le mie 16 ore di osservazione, c'è stato più caos. Ringrazio quindi tutto il personale infermieristico, comprese le tirocinanti, i medici che mi hanno visitata, in particolare il Dottor Nicola Andrighetti (cardiologo) e il Dottor Battaglia del PS, per avermi pazientemente dato tutte le informazioni del caso.

Dolore Toracico.