Pronto soccorso Ospedale Brotzu Cagliari

Pessimo trattamento, non curata

Sofferente di forte emicrania da qualche giorno, su indicazione del mio medico mi reco al pronto soccorso per accertamenti.
Sono arrivata in PS alle 15.00 del 27 ottobre, fatto quasi subito il triage, non mi hanno però comunicato il codice. Ho aspettato 5 ore, sorpassata da almeno 10 pazienti arrivati dopo di me che non sembravano gravi. Infermiere sgarbato, alla richiesta di informazioni nessuna spiegazione.
Alla fine me ne sono andata via alle 20.00 senza essere stata visitata.

Forte emicrania.

Pessima esperienza

Gentilissimi, ma molto superficiali.
Mio padre, broncopatico cronico arrivato in stato di incoscienza, una volta escluso l'ictus è stato trasferito in chirurgia col sospetto di un addome acuto perchè aveva segni di infezione e bisognava tirar fuori una diagnosi per ricoverarlo nell'unico reparto con posti liberi..
Sono un medico, vedendo una persona anziana si sono preoccupati solamente di parcheggiarlo nel minor tempo possibile facendogli perdere del tempo prezioso.
Mio padre aveva un coma ipercapnico da broncopolmonite!! Bastava ascoltarmi e fare una anamnesi piu'attenta.. Forse è il sistema che porta a tutto questo, ma non dovrebbe succedere in un ospedale d'eccellenza.

Perdita di coscienza.