Pronto soccorso Ospedale Brotzu Cagliari

 
3.0 (17)

Recensioni dei pazienti

7 recensioni con 2 stelle

17 recensioni

 
(4)
 
(3)
 
(2)
 
(7)
 
(1)
Voto medio 
 
3.0
 
2.7  (17)
 
2.5  (17)
 
3.8  (17)
 
3.0  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza inesistente

Non si può aspettare più di 4 ore per nulla, e poi mandarti al Microcitemico (per mia figlia di 14 anni).
Inoltre io sono un paziente oncologico, ho chiesto se potevo stare in sala d'attesa viste le mie condizioni, ma mi hanno mandato fuori..

Patologia trattata
Varie acute.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Incidente

Fatto il triage, l'infermiera ha compilato il foglio e poi domanda: vaccinato? Io: NO. Lei: quando si decide?!
Io mi chiedo, vado perché ho dolori dopo un incidente e la sua preoccupazione è soccorrere oppure chiedermi se sono vaccinato? Secondo me le persone così non dovrebbero svolgere questo lavoro, non devono permettersi a rispondere in questo modo. Oppure vuoi farmi questa domanda perché devi compilare un foglio? bene, io ti rispondo e poi finisce lì, senza infierire. (n tutto questo comunque continuavo ad avere dolori forti.
L'attesa è stata breve, dopo solo 2 ore sono stato visitato da un medico, ma non mi è stata fatta neanche una lastra, così dovrò farmi accertamenti in privato, anche perché non so che cosa ho.

Patologia trattata
Nausea, vertigini, dolori a collo, testa, schiena, gamba.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Non assistita

Dopo ore di attesa al pronto soccorso accusando forti dolori alle gambe e febbre, mi ricevevano in modo ostile e senza visitarmi dicendo che avevo solo dei reumatismi; così poi mi mandarono via. In realtà si trattava della sindrome di Lyme, ero stato morso da una zecca. Gravissimo non ricevere l'assistenza dovuta e un accurato controllo.

Patologia trattata
Al pronto soccorso diagnosticati reumatismi, in realtà era la sindrome di Lyme.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Visita per sospetto trauma cranico

Abbiamo portato al PS nostra madre di 84 anni per una brutta caduta e quindi per un sospetto trauma cranico e frattura delle costole. Ora di arrivo 23.30, triage con codice giallo - mia madre con fortissimi dolori e vomito. Ora della visita medica alle 3.00 del mattino, fatte RX e prelievi. Adesso, alle 6.27, noi figli siamo ancora in attesa che il medico ci informi dello stato di salute di nostra madre. Tutta la notte buttati nelle seggiole del pronto soccorso, vuoto tra l'altro.

Patologia trattata
Trauma cranico.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Non assistito

18-03-2017 ore 19:10 sono entrato in pronto soccorso del Brotzu ed ho atteso 5 ore senza aver visto nessuno, così sono andato via. Avevo un fortissimo dolore lombare che mi è venuto durante la guida (mia moglia, incinta e con 2 bambini, mi aspettava in macchina). Ho chiesto se per favore potessero farmi una puntura per lenire il dolore, ma nessuno mi ha ascoltato, nè medici nè infermieri. Sono dovuto tornare a casa in quelle condizioni.

Patologia trattata
Lombalgia acuta.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Incubo

Porto mia figlia (età 15 anni) per accertamenti, dopo una settimana con mal di testa forte fino a piangere.. Arrivati alle 18.00, alle 3.00 di mattina ancora in attesa.. Ulteriore attesa, altre 5- 6 ore.. ma siamo impazziti? Alla fine siamo rientrati a casa senza aver ricevuto la minima assistenza.

Patologia trattata
Forti mal di testa.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza in pronto soccorso

Premetto che sono un'infermiera professionale; in data 11.04.13 sono stata portata al P.S. BROTZU CAGLIARI da mio marito alle ore 19.17 per cefalea con ipertensione, con dolori fissi e lancinanti.
Prima di essere visitata dal medico di turno, ho fatto 5 ore di attesa su poltroncina antiergonomica, che non ha certo aiutato il mio momentaneo stato di salute e preoccupazione che, secondo un mio parere professionale, poteva trattarsi di un'eventuale emorragia cerebrale in corso.
Finalmente alle ore 00.34 del 12.04.13 venivo visitata dal medico di guardia, il quale mi comunicava che la mia patologia in corso trattavasi, a suo dire, di una semplice cefalea per la quale venivo mandata in consulenza dal neurologo sella struttura, ove lo stesso non mi suggeriva alcun esame diagnostico, bensì di effettuare solo terapia antinfiammatoria e di recarmi al centro cefalee. Al mio ritorno in P.S. mi iniettarono gli antinfiammatori endovena, dimettendomi alle ore 02.39, lasciandomi in balia di me stessa con la mia patologia in corso.
Appare alquanto evidente, da un mio punto di vista esclusivamente professionale, che il medico di guardia e il prefato neurologo, avrebbero dovuto farmi fare rmn, per potere accertare, verificare e/o di converso escludere la qualsiasi eventuale presenza di patologia cerebrale grave (ematoma, trombosi, massa etc.).
Cosa che invece è stata omessa, facendomi correre così rischi enormi per la mia salute cerebrale, per la quale, de motu proprio, mi recavo successivamente da un altro neurologo, il quale mi ordinava una rmn che rilevava ed accertava la presenza di una trombosi cerebrale.
Ritengo che quanto sopra non meriti alcun commento, poichè il fatto nella sua interezza parla da sè.

Patologia trattata
Cefalea con ipertensione.
7 risultati - visualizzati 1 - 7