Pronto soccorso Ospedale Camposampiero

3.6

Gratitudine

Il 21 marzo 2024 in Pronto Soccorso per la 25ma volta causa cardiopalmo e pressione alta dopo IMA nel 2017. Tutta la notte mi hanno seguito con competenza e tanta empatia la Dott.ssa Gabriella Angela Naccarato e gli infermieri di turno.
Proposte ed eseguite due cardioversioni rivelatesi inutili, su consulenza cardiologica flebo con Cardirone che ha riportato i battiti alla norma.
Proposta visita cardiologica, effettuata oggi 28 marzo.
RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE la dottoressa Naccarato che, come lo indica il suo nome, è stata un ANGELO! GRAZIE a tutti gli operatori che mi hanno assistita. Che Gesù risorto vi accompagni.

Cardiopalmo, ipertensione.

Riconoscenza

Ho inaugurato il mese di dicembre 2023 nel Pronto Soccorso dell'Ospedale P. Cosma di Camposampiero. L'ennesima mia chiamata al 118, dopo IMA del 2017 e per tachicardia parossistica, stavolta. Tenuto conto dei tagli al personale, riconosco che tutto lo staff, a partire dalla dott.ssa Perlati Marica, è stato paziente, professionale ma non privo di sentimento nei miei confronti. Sono grata a tutte/i per la comprensione e la dedizione riservatami. Auguro a tutti un sereno e santo Natale.

Cardiopalmo, tachicardia.

Pronto soccorso Camposampiero ottimo staff!

Ieri 4/06/2022 ho portato mia moglie Giovanditti Gilda al pronto soccorso di Camposampiero con febbre ed evidente versamento al ginocchio destro. Ringrazio il direttore sanitario del reparto e dottoressa e staff infermieristico del box n.3 operante in data 04/06/2022.
Sinceramente ho trovato uno staff di vera eccellenza. Non mi sarei aspettato che in fase di visita e altro, le fosse fatto quasi un check-up completo - tampone, esame sangue, esame urine e per ultimo svuotamento liquido dal ginocchio.
Dopo 4 giorni di dolori, siamo tornati al casa con il sorriso.
Grazie, grazie e grazie ancora.

Febbre, versamento al ginocchio.

PRONTO SOCCORSO SUPER ORGANIZZATO

Personale competente e preparato, ma soprattutto attento alle necessità dei pazienti. Ho avuto modo più volte di constatare quanto il personale di questo reparto si prodighi per far fronte alle esigenze anche in momenti di super affollamento.
Ringrazio di cuore tutti e mi congratulo per gli ottimi risultati.

Difficoltà respiratorie.