Pronto Soccorso Ospedale Foligno

3.1

Eccellenti

Questa mattina mi sono dovuta recare al PS di Foligno per la frattura del quinto metatarso e distorsione del polso. Una volta arrivata mi hanno presa subito in carico facendomi accomodare in visita con un medico e un infermiera molto gentili, dopodiché mi hanno fatto attendere in sala d’attesa con un codice verde (l’unica cosa di cui posso “lamentarmi“ è stato il colore del codice per via del forte dolore). Dopo un’oretta mi hanno fatto spostare per andare in un altra sala d’attesa per aspettare il mio turno in radiologia dove, purtroppo, visto il grande via vai e i tanti codici rossi, ho atteso senza problemi. Mentre ero nella seconda sala d’attesa eravamo in tanti nella stanza, così ho avuto un attacco di panico, ma per mia fortuna ho trovato una infermiera estremamente gentile che mi ha spostato in una stanza più tranquilla mentre attendevo. Una volta arrivata nel reparto di Radiologia, ho trovato anche lì una ragazza molto gentile, ma il mio ringraziamento va soprattutto all'ortopedico dott. Farneti Andrea e al suo assistente (infermiere): estremamente gentili, efficienti e soprattutto bravi a capire il mio stato di agitazione mettendomi a mio agio.
Sono rimasta molto contenta di questo trattamento in quanto sono una frequentatrice di ospedali da quando sono nata e lo sarò per tutta la vita per via della mia patologia rara, perciò sapere che abbiamo persone così gentili, comprensive e soprattutto con dei sentimenti, mi tranquillizza molto.

Frattura 5° falange e distorsione polso.

Pronto soccorso eccellente

Questa mattina il 118, con operatori gentili e competenti, mi ha portato presso il PS, ove ho trovato gentilezza, competenza, professionalità e accuratezza nel gestire i miei problemi.
Ringrazio per l'eccellente professionalità il dott. Balducci Francesco!

Dolore toracico.

Mal di schiena

Ho trovato un pronto soccorso efficiente, con professionisti bravi e cortesi.

Lombalgia.