Pronto Soccorso Ospedale Gavardo

3.6

8 ore e 40 minuti d'attesa

Ieri mia suocera di 80 anni è stata delle 19:17 alle 03:57 seduta su una sedia a rotelle con una mano gonfia e dolorante... Non è possibile una cosa del genere.

Dermoipodermite mano sx.

Dissensi politici

Durante la visita il medico si lamentava che il pronto soccorso non ha la funzione di sostituire il medico curante e che quindi dovrebbe solo seguire casi di una certa gravità. Dopo ciò sono stato fatto accomodare nel corridoio in osservazione con una flebo, qui sono stato abbandonato per circa un'ora a flebo finita senza che nessuno si preoccupasse di togliermela e di mettermi al corrente di ciò che stava succedendo. Dalla posizione dove ero seduto vedevo chiaramente che il medico accettava casi di colorazione verde come il mio, evitando così di chiudere la mia visita. A questo punto ho fatto richiesta di essere dimesso di mia spontanea volontà ma ciò non ha cambiato la mia situazione quindi mi sono tolto flebo e catetere autonomamente e me ne sono andato.
Spiegatemi perché per dei dissensi politici io ho dovuto subire questo?

Dolori addominali.

Ricoverato per due volte

Ricoverato per due volte per una supposta crisi epilettica, ho ricevuto due valutazioni diverse da due medici diversi. Premetto che sono seguito da quattro anni da un neurologo degli Spedali Civili che non ha riscontrato alcuna significativa alterazione sia nei vari EEG eseguiti sia nella RMN encefalo, pertanto non mi è stato dato nessun trattamento farmacologico.
Il top l'abbiamo raggiunto lo scorso 13/9 quando, dimesso dopo cinque ore, di cui quattro e mezzo d'attesa e una flebo di Plasil (???) non si sa a quale titolo, ho saputo dai familiari che il conduttore dell'ambulanza ha parlato del mio caso in sala d'aspetto davanti a tutti i presenti, alla faccia della privacy!!!

Supposta crisi epilettica.