Pronto Soccorso Ospedale Giulianova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto Soccorso del 16 agosto
Sono un villeggiante e sabato 16 agosto, mattina, mi sono sentito male. Mio figlio, che era con me, accortosi di diversi sintomi mi ha accompagnato al Pronto Soccorso di Giulianova. Ho trovato uno staff gentilissimo, e preparatissimo, che ha preso in carico la mia situazione reputandola codice rosso. Mi hanno fatto subito accedere all'interno dove sono stato sottoposto a diversi accertamenti consistenti in: analisi del sangue specifiche, elettrocardiogramma, TAC e visita neurologica. Il tutto è stato svolto in tre ore ed a quel punto avevano il quadro clinico completo. Devo ammettere che io sono ritornato nella mia città per consultare il mio medico di fiducia. Quest'ultimo ha visionato la cartella clinica, prodotta dal Pronto Soccorso di Giulianova, ed ha reputato che non necessitavo di ulteriori verifiche. Si è trattato di un abbassamento di pressione, piuttosto consistente, causato dal caldo intenso di quei giorni. Desidero ringraziare l'intero staff presente sabato 16 agosto complimentandomi della loro professionalità.
Scheggia/ corpo estraneo dito mano destra
Mi sono recata stamane al P.S. di Giulianova in quanto, a causa di un minuscolo corpo estraneo, credo una piccolissima scheggia di vetro conficcata nel polpastrello di un dito della mano destra un mese fa e mai espulsa, da due giorni mi creava perdite continue di sangue.. Probabilmente all'interno si e' mosso, creandomi l'apertura di una ferita che da giorni ormai sanguinava ininterrottamente. Dovendo trascorrere un'altra settimana di vacanza, mi sono recata in PS e grazie all'intervento del medico di turno, Dott. D'Annibale, ora ho un dito che non sanguina più e con ogni probabilità è pure riuscito a togliere il problema di questo minuscolo vetro, o qualsiasi altra cosa fosse.. so solo che ora non gocciolo più sangue, che sinceramente non era gradevole da vedere. Grazie dottore.. stamattina e' stato un sabato un po' "pesante" per il personale del P.S., ma nonostante le 2 ore di attesa, io mi reputo soddisfatta dell'intervento e delle parole rassicuranti del dottore e dell'infermiere che mi hanno assistito.
Ringraziamenti
Nella notte dell'otto Luglio 2017 sono stato urgentemente trasportato in ambulanza al pronto soccorso per forti dolori renali e addominali. Una dottoressa, di cui non so le generalità, ha diagnosticato la gravità del mio caso: aneurisma addominale. Grazie alla tempestività e certamente alla sua professionalità, oggi sono qui, ancora in vita, circondato dalla mia famiglia.
Grazie infinite a lei e a tutta la sua equipe!!!
Competenza e cortesia
Il mio più sentito grazie alla Dott.ssa Ramoni Loredana. Grazie alla dottoressa, alle infermiere e all'autista dell'ambulanza in servizio di notte (10-11 12 2016) e a tutta l'Equipe medica, a tutto il personale infermieristico (donne e uomini) del reparto di Pronto Soccorso Ospedale Giulianova per la assistenza e cortesia. GRAZIE MILLE, continuate sempre così per essere di esempio per tutto il territorio nazionale.
Ovidiu Miron- Tortoreto (TE)
Altri contenuti interessanti su QSalute