Pronto Soccorso Ospedale Grassi Roma

 
3.6 (30)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 1 stelle

30 recensioni

 
(14)
 
(5)
 
(1)
 
(6)
 
(4)
Voto medio 
 
3.6
 
3.8  (30)
 
3.6  (30)
 
3.6  (30)
 
3.2  (30)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non è un pronto soccorso, ma tardo e pessimo

Che cos'é? Un lazzaretto? Un porto di mare? Un vespasiano o meglio una cloaca maxima? Pazienti stipati in pochi metri quadri all'inverosimile. sporcizia ovunque; zanzare come se fossero a casa loro.
Non c'era un paziente uno contento del trattamento ricevuto. Privacy zero, anzi, la dottoressa in turno che rideva e scherzava al telefono parlando di dove sarebbe andata a cena con le amiche mentre testuali parole "aspetta te richiamo che c'ho un depresso in sala". Ma che modi sono? Ma quale giuramento?
Infermiere quasi tutte eccellenti, comprensive ed umane.

Patologia trattata
Crisi ipertensiva; collasso; cefalea.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza persona anziana

In ambulanza un mio parente di età avanzata viene condotto presso il pronto soccorso con personale del 118 e trattato come codice giallo. Tempi ti attesa per una prima visita circa 4 ore!! 2 giorni su di una lettiga in attesa di un ricovero, ma non vi sono ovviamente posti nei reparti, pertanto la permanenza continua in una sala ove vi sono altre 40 persone, tutte ammassate con le più diverse patalogie . Stufi di tale situazione, poichè il mio congiunto peggiorava con il passar del tempo, nonostante i medici asserivano che il paziente aveva solo una forte bronchite, decidevamo di optare per un ricovero presso altra struttura a pagamento, ove in pochè ore diagnosticavano una polmonite e risolvevano il problema.

Patologia trattata
Bronchite.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Al collasso

Una struttura oramai al collasso con gravi inefficienze. Ore di attesa presso la sala di accettazione. Mancanza di posti per sedersi, informazione assente. Ho ricoverato un paziente anziano, il medico al momento dell'accoglienza è stato scontroso, sbrigativo a sfregio di tutti quei diritti del paziente e del familiare. Non hanno ascoltato le innumerevoli patologie che volevi comunicare nei confronti della persona soccorsa. È stato negligenza ed imprudente, spero che tutto questo non comprometta ulteriormente la salute del paziente stesso. Una descrizione sintetica: struttura al collasso per carenza di personale.

Patologia trattata
Neurologica, nefrologica, cardiologica, oculistica, ortopedica.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Ditelo voi

Sono arrivato con un dolore al petto. Ho già due by-pass.
Per 24 ore, avendomi fatto le analisi in cui risultava la troponina alta, mi hanno solo somministrato fisiologica- badate bene senza farmi la flebo...
Dopo una giornata di dolori forti mi sono fatto dimettere e il giorno dopo il dolore era tale che mi hanno riaccompagnata al Policlinico Umberto I a Roma. Lì mi hanno messo due stent... grazie a DIO! Ditelo voi: può funzionare? si può lasciare un cardiopatico senza terapia?

Patologia trattata
Infarto del Miocardio (non trattato).
4 risultati - visualizzati 1 - 4