Pronto Soccorso Ospedale Guastalla
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti dott. Gabriele Tonini
Desidero esprimere il mio più sentito elogio per l'assistenza ricevuta presso pronto soccorso di Guastalla in data 01/08/2026.
In particolare il dott. Gabriele Tonini per essere stato molto scrupoloso e tutto il personale infermieristico.
La professionalità è gentilezza con cui sono stato accolto in un momento di difficoltà sono state benefiche.
Grazie mille.
Intervento in PS
Personale medico e infermieristico davvero veloce e competente. Ottima assistenza.
Ringraziamento
Voglio lasciare il mio commento riguardo alla mia prima esperienza nel pronto soccorso di Guastalla:
tempo di attesa minimo e accettazzione molto rapida.
Dovendo effettuare un piccolo intervento chirurgico sono stato visitato dal dott. Gasperini, che ha proceduto con competenza e abilità alla risoluzione del mio problema.
Vorrei quindi ringraziare Lui e il suo staff per quello che hanno fatto.
Al pronto soccorso durante le feste
Nonostante il personale comprensibilmente ridotto per le festività, ho ricevuto un'assistenza competente e puntuale. Complimenti inoltre al personale che riesce a gestire con cortesia anche persone che personalmente avrei faticato a tollerare per prepotenza e maleducazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute
