Pronto Soccorso Ospedale Mantova

 
3.1 (15)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 5 stelle

15 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(3)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
3.1
 
3.1  (15)
 
2.5  (15)
 
4.0  (15)
 
2.9  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi professionisti

Personale molto disponibile, tutti molto preparati, molto gentili. Grazie di esserci. Siete davvero i nostri eroi. Rispetto!
Inoltre empatia per il paziente non manca. Meravigliosi.

Patologia trattata
Sintomi covid-19 - tampone e accertamenti specifici.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero moglie

A seguito di un malore mia moglie, Silvia Roncuzzi, è stata ricoverata presso il vostro pronto soccorso intorno alle 22.00 del 30 novembre e nel giro di poche ore è stata sottoposta a prelievi del sangue, Tac alla testa e radiografia al torace. Il tutto fortunatamente con esito negativo e la mattina del 1 dicembre è stata dimessa dopo una notte in osservazione.
Tutto il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Vorrei ringraziare in particolare il dott. Andrea Nocchi per l'assistenza effettuata. Insomma, tenendo anche conto che il tutto è avvenuto gratuitamente, ringrazio sentitamente la sanità pubblica.

Patologia trattata
Malore con svenimento.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Frattura clavicola

Sono a metà della convalescenza.. Per quella che è stata la mia esperienza, la PS ho trovato personale molto cordiale ed operativo.

Patologia trattata
Frattura scomposta clavicola.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Un ringraziamento al dott. Mosca Carlo per la sua professionalità e la sua umanità nel trattare mio padre, una persona di 86 anni.
Dopo essere andata in reparto e avere fatto visita specialistica, con esito negativo, il dott. Mosca ha capito il malessere di mio padre e con professionalità ha risolto il problema.. Un grazie ancora.

Patologia trattata
Rimozione tappo di cerume.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti dott. Luppi e staff

Avrei dovuto scrivere prima, ma l'angoscia per quanto accaduto m'impediva di affrontare l'argomento. Ogni volta che ci provavo le lacrime mi offuscavano la vista e non riuscivo ad andare oltre la prima riga.
Abito con la mia famiglia in provincia di Modena; due anni fa mio figlio, che allora aveva 5 anni, viene colto da dolori addominali atroci, lo porto immediatamente all'ospedale di Mirandola dove, dopo aver subìto la visita della pediatra di turno, del chirurgo e del radiologo che gli praticò un'ecografia, venne dimesso col la diagnosi di epididimite e un antibiotico.
Essendo mio figlio molto reattivo agli antibiotici e non vedendo alcun miglioramento, decisi di portarlo al Carlo Poma di Mantova (mia moglie è mantovana di nascita, conosce e apprezza da sempre la struttura). I medici del P.S. non perdono tempo quando vedono il testicolo del mio bambino rosso, gonfio e dolorante e ci mandano al reparto di urologia, dove immediatamente viene capita la gravità della situazione. Dopo un'ora dal nostro ingresso in ospedale mio figlio è già pronto per la sala operatoria. Purtroppo siamo arrivati tardi e mio figlio, malgrado i tentativi per ripristinare la circolazione sanguigna, perde il testicolo. Ringrazio il Dott. Mario Luppi, primario del P.S., il primario del reparto di Urologia, tutti i medici, e le infermiere che sono state preziose e gentilissime. Medici competenti, attenti, che agiscono con prontezza; infermiere sensibili e preparate: due reparti questi, il P.S. e l'Urologia, che in mezzo a tanta malasanità tengono altissimo il valore di una professione così complessa e delicata. Ancora e per sempre i miei ringraziamenti più sinceri.
Michele Privigno

Patologia trattata
Torsione del testicolo in bambino di 5 anni.
5 risultati - visualizzati 1 - 5