Pronto Soccorso Ospedale Marino

Brutta esperienza

Sono stato al pronto soccorso tempo fa: arrivato alle 13.00 con la schiena bloccata, visitato verso le 16.00. La dottoressa mi dice che loro con quel mal di schiena vanno a lavoro, io provenivo dal mio posto di lavoro (dove mi ero bloccato alla schiena) e ho cercato di spiegarle che in 25 anni di lavoro ho avuto pochissima malattia e mai un infortunio. Insomma, le volevo far capire che non ero lì per farmi qualche giorno di malattia o cosa, ma non c'è stato verso.. Mi vengono fatti gli accertamenti ed è risultata una contrattura, vabbè... Passiamo al finale, la dottoressa che mi ha preso in carico (quella che diceva che non avevo niente) mi ha fatto dimettere da una infermiera, (ovvero mi ha mandato l'infermiera nella sala d'attesa col foglio di dimissioni) - questo verso le 19.30. Arrivo a casa alle 21.00 circa e mi accorgo che nel foglio del pronto soccorso la cara dottoressa aveva messo la data dell'anno precedente, perciò tutto da rifare; chiamo subito al pronto soccorso e la dottoressa mi ha fatto rispondere da un'operatore dicendomi che era tardi e sarei dovuto tornare l'indomani di pomeriggio. Incredibile... Penso non ci sia altro da aggiungere.

Contrattura.

Gentilezza zero

Mi hanno tamponato e sono arrivato al pronto soccorso con dolori al collo e alle spalle.
Chi mi ha aperto si è rivolto con rispetto e professionalità, oltre che umanamente, e ha inserito le prime informazioni approfondendo l'accaduto.
Una volta ricevuto dal medico di turno, quello che firma il verbale del pronto soccorso per intenderci, e da un infermiera, la cosa che mi ha colpito di più invece è stata l'assenza quasi totale di garbo e di gentilezza.
Sembrava, inoltre, che quasi le stessi disturbando.
SCARSISSIMA ATTENZIONE AL PAZIENTE.

Cervicalgia (sono stato tamponato).

Pronto soccorso

ho avuto un fortissimo dolore al gomito durante una manovra al lavoro, il dolore era talmente forte che sono andato al P.S.. Oltre che non mi e' stato riconosciuto come incidente sul lavoro in quanto mi sono stati dati pochi giorni di malattia, non sono stati per niente umani e cortesi. L'infermiera una maleducata, insofferente che si e' è permessa di accostarsi e prendermi per un braccio con forza perche' avevo sbagliato sala in cui attendere. Il medico un antipatico, poco umano che si e' permesso di minimizzare il dolore che provavo al braccio, mi dovesse capitare nuovamente una cosa del genere, oltre a rivolgermi al direttore sanitario, prendero' altri provvedimenti. Mi chiedo perche' certe persone scelgano di fare una professione sanitaria, farebbero meglio a cambiare lavoro.

Tendinite da trauma

Poco volenterosi

Quello che ho notato durante la mia breve permanenza è stato il solito sottovalutare i problema e la patologia dicendo che per quel problema ormai non si interviene piu chirurgicamnte, quindi te lo devi tenere..

Lussazione Acromion Claveare