Pronto Soccorso Ospedale Novi Ligure

3.1

Un grazie immenso

Volevo ringraziare di cuore i medici del Pronto soccorso di Novi e della rianimazione per le cure prestate a mio figlio, giunto con pneumotorace il 5 maggio. Abbiamo trovato un ambiente professionale, cordiale e amorevole fino al trasferimento ad Alessandria.
Ancora grazie, grazie e grazie.

Pneumotorace spontaneo.

Più di quello che possono

Come accompagnatrice ho purtroppo passato molto tempo al DEA del San Giacomo. Personalmente mi sono rivolta dopo aver fatto tutto e di più a casa, per cui sono sempre andata con persone che a quel punto necessitavano dell'ospedale e sono state accolte con grande competenza, professionalità ed ottima preparazione. Unico appunto, sono sempre le solite povere faccine di poveri medici, uniche vere vittime della mala sanità. Io continuo da anni a vedere 4 persone, sempre più stanche, ma sempre presenti ed efficaci; sinceramente, a questo punto, capisco che abbiano perso il sorriso!
È decisamente sporco e polveroso, questo sì, comunque grazie di tutto e forza!
Alessandra

Insufficienza respiratoria.