Pronto Soccorso Ospedale Novi Ligure

3.1

Ringrazio di vero cuore i medici e il personale del pronto soccorso e cardiologia di Novi Ligure: il giorno 05/01/2024 alle 4:00 sono giunta con dolore toracico e loro sono stati rapidi, professionali, accoglienti, cortesi e amorevoli fino al mio trasferimento in Alessandria. Ancora grazie, bravissimi. Buon lavoro!

Sospetta Sindrome Coronarica Acuta.

Preparati e resilienti

Persone splendide, purtroppo massacrate, fanno quello che possono con i mezzi che hanno a disposizione e lo fanno bene.
Bello come molti qui esprimano parere senza sapere come funzionano ricoveri ed accertamenti, senza sapere come si gestisce la loro patologia, quali sono i tempi di attesa in un qualsiasi pronto soccorso cittadino (la non lontana Genova ne è un esempio) e senza sapere che lo stesso personale deve sopperire alla chiusura del PS di Tortona ed all'emergenza pandemia. Chiamarli eroi per poi offenderli è un attimo.
Sono stato trattato molto bene, ho atteso i tempi necessari dopo aver chiesto spiegazioni e sono uscito con Pratica INAIL già aperta, RX, visita ortopedica e terapia nel giro di circa 5 ore e vedendo correre gente Avanti e indietro da una sala per i codici rossi.
Credo che le recensioni sulla sanità dovrebbero essere, se mai, fatte da chi di sanità ne mastica, prima di criticare.
PS: ho studiato psicologia.

Distorsione alla caviglia.

Ospedale San Giacomo Novi Ligure- pronto soccorso

Sono arrivata in pronto soccorso domenica 24 novembre 2019 alle ore 11.30 più o meno del mattino, senza voce dovuta ad una influenza col catarro che mi aveva bloccato quasi del tutto la gola e che mi permetteva di respirare a gran fatica... Da lì, una crisi respiratoria, la tachicardia, ero molto agitata, avevo i battiti più di 130... Appena entrata sono stata messa a mio agio con delle belle parole, domande semplici, insomma: ottima accoglienza. Un grazie di cuore alla dottoressa Pierangela Massacane (se ho capito bene il nome) e a tutto il personale medico che mi ha curata e incoraggiata nei migliori modi. Grazie mille dottoressa, grazie a voi tutti i medici di grande umanità, grande professionalità! Rapidi e molto gentili.
Con affetto, Lacramioara Silvas

Influenza con tosse secca e catarro che non mi permettevano di respirare bene; battiti alti, tachicardia, crisi respiratoria.

Accoglienti e scrupolosi

Eseguiti esami ematici e tac + visita neurologica.
Squisiti.
Rapidi ed accoglienti.
Scrupolosi.

Cefalea con intorpidimento mano e bocca + vomito. Sospetto problema ischemico.

Efficienza e cortesia

Quando ho accompagnato mia madre con una spalla rotta e un trauma cranico, ho trovato medici ed infermieri competenti, gentili, educati e veloci, nonostante in sala d'attesa ci fossero molte persone che non necessitavano di cure urgenti, ma intasavano comunque il DEA.

Frattura scomposta omero destro.

efficienza

Presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giacomo ho trovato un servizio pronto, efficiente e con tempi nella norma, seguito da una buona sistemazione in camera e trattamento conforme. complimenti e un "in bocca al lupo" a tutto lo staff.

contusioni multiple e distorsione cervicale dovute a caduta da bicicletta.