Pronto Soccorso Ospedale Rho

Veramente super bravi medici e infermieri

Sono arrivato venerdì scorso al PS, inviato dal laboratorio analisi per valori del potassio risultati molto alti.
Veramente carini, ti mettono a tuo agio, competenti e molto professionali, mi hanno sottoposto a visita ed accertamenti, compreso ECG.
Ineguagliabili.

IPERKALIEMIA.

Complimenti

Oggi 24 gennaio abbiamo portato mia mamma al P.S. di Rho. Voglio ringraziare con queste poche righe la dottoressa Borella (spero di aver scritto giusto il nome) che ci ha trattate con competenza, disponibilità e gentilezza. È giusto riconoscere il merito a chi fa il proprio lavoro con coscienza e che, nonostante il caos del P.S., sa mantenere la calma e rassicurare noi parenti, che sicuramente non siamo al meglio in quanto a lucidità. Grazie dottoressa.

Polmonite.

Molto buono

Nonostante il caso difficile, ho ricevuto ottima assistenza grazie ad un ottimo medico ed infermieri efficienti e premurosi.

Problema urologico.