Pronto Soccorso Ospedale Rho
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Artrosi menisco
Mi sono recato presso pronto soccorso di Rho in quanto, a causa di una artrosi al menisco con forte dolore al ginocchio, non riuscivo più a stare in piedi e deambulare. I tempi di attesa sono risultati accettabili così come il triage.
Infine sono stato assistito prima dalla Dott.ssa Pitruzzella Federica e successivamente dalla Dott.ssa Fozzato Stefania, le quali hanno dimostrato una professionalità a tutta prova non disgiunta da una calorosa umanità. Un ringraziamento a tutta l’equipe di infermieri e medici.
Professionalità
Telefono al triage del pronto soccorso per sapere se in sede era presente un otorino e se sono ancora in tempo per essere visitata. Mi viene risposto sì fino alle 15 può venire. Questo dopo un disguido e più di 3 ore di attesa al Galeazzi. Arrivo al triage del PS e trovo una ragazza di nome Martina che capisce che ero io che avevo bisogno dall'otorino e in due minuti mi fa accettazione e così riesco ad andare a farmi visitare dall'otorino. Complimenti a Martina per la sua professionalità, disponibilità e senso pratico. Addirittura alla fine della visita mi indica dove andare per pagare la visita. Credo che queste eccellenze debbano essere segnalate, perché non è vero che negli ospedali italiani c'è solo incompetenza, anzi. Bisogna solo selezionare le persone. In questo caso Martina è un'eccellenza che va premiata.
Altri contenuti interessanti su QSalute
