Pronto Soccorso Ospedale Rho
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Mia moglie è stata in PS il 22/09/2025 con febbre alta, dolori sulla parte destra della schiena, brividi e mal di pancia e le hanno diagnosticato una diverticolite; subito ho detto che non può essere quello ma visto che le hanno somministrato l’antibiotico va bene uguale. Esperienze negative con le infermiere. Comunque non aveva la diverticolite ed era una infezione al rene che hanno scoperto dopo aver fatto una lastra dopo due giorni.
Pessima esperienza
Empatia verso i pazienti nulla. Ho portato la nonna 90 enne per un trauma con 4 ore di attesa solo per la lastra. Pochissimo personale, indisponente, attese lunghissime, ci hanno fatto tornare il giorno dopo e anche quel giorno comportamento distaccato, lunghe attese, niente acqua, il cambio pannolino lo dovevo chiedere io se no lasciavano mia nonna nelle sue feci per ore. Uno schifo pazzesco e poi non si capisce chi è oss e chi infermiere perché tutti fanno tutto dal cambio lenzuola ai prelievi al cambio pannolini. Un infermiere (credo) mi ha detto che siamo ridotti così per colpa nostra delle persone residenti in Lombardia per colpa di chi abbiamo votato perché stanno andando tutti nel privato e rimane poco personale nel pubblico!
Andate altrove
Esperienza pessima. Primo PS al mondo (sì al mondo) a non valutare i parametri dopo aver fatto accettazione. Capisco l'attesa e le priorità, è così ovunque, ma una simile non curanza, mancanza di tatto, ed empatia, mai visti e soprattutto non prendere nemmeno temperatura, pressione, battiti, dopo aver fatto accettazione. Assurdo.
Un medico per non so quanti pazienti, cambio turno che dura due ore con tanto di risate d'intrattenimento tra loro senza badare a chi sta male, barelle con gente malata a due passi dalla porta con broncopolmoniti annesse.
Cordialità questa sconosciuta. Capisco la mancanza di personale e colpe non imputabili a loro, ma quelli che ci sono dovrebbero almeno sforzarsi, se non riescono ad esserlo spontaneamente, di essere per lo meno cordiali. È un lavoro particolare e se lo si sceglie ci dovrebbe essere un motivo, dovrebbe.
Altri contenuti interessanti su QSalute
