Pronto Soccorso Ospedale Ruggi Salerno

2.7

Grato per il trattamento ricevuto

Seppure con ritardo, ringrazio la dottoressa Paila Esposito e il personale infermieristico del turno pomeridiano di sabato 4-11 (sala chirurgica) per la gentilezza, velocità di soccorso e il trattamento ricevuto con esito favorevole, per niente scontato (sono un medico), come riconosciuto da collega Chirurgo plastico che mi ha poi seguito.

Ferite da taglio multiple al dito sx con perdita di tessuto provocate da frullatore ad immersione.

Complimenti per la professionalità- dr. Stinga

Il giorno 22/01/12 il Dottor Francesco Stinga con due infermieri, un uomo e una donna, si sono adoperati instancabilmente e professionalmente, ma anche con serenità, per circa sei ore no stop non solo nei confronti dell'anziana, ma anche di tanti altri pazienti che affollavano il pronto soccorso in quel giorno.
Ci si augura che di questi medici e di personale sanitario preparato e, soprattutto, UMANO, ce ne siano di più.
Mi premeva lasciare questo commento, non so se verrà letto, perchè il trattamento ricevuto mi è sembrato surreale, sono rimasta davvero soddisfatta.
Grazie di cuore a chi fa il medico o l'infermiere con il cuore e con la passione.

Perdita di conoscenza di anziana novantacinquenne.