Pronto Soccorso Ospedale Ruggi Salerno

 
2.7 (8)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 2 stelle

8 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.7
 
3.9  (8)
 
2.4  (8)
 
2.5  (8)
 
2.0  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Organizzazione pessima

Ho dovuto aspettare ore per un tracciato in quanto sono stata lasciata sul lettino senza che nessuno chiedesse qualcosa. Gli infermieri passavano facendo finta di non vederti, e per di più prendevano anche in giro i pazienti, compresa me... Sono corsa in ospedale per una forte tachicardia e debolezza, mi sentivo svenire con dolore al petto. Solo un'infermiere è stato cordiale e gentile dandomi qualcosa da mangiare, l'unico che ringrazio.
Una ragazza ha vomitato a terra (aveva bisogno di vomitare), nessuno le aveva lasciato un secchio o l'aveva soccorsa, passandoci anche davanti. VERGOGNA.
A me non hanno nemmeno lasciato le analisi poiché il PC non funzionava bene e una delle infermiere mi ha detto che me ne sarei potuta andare... All'uscita i miei hanno chiesto delle analisi, ma ho detto che una delle infermiere mi aveva detto che non c'era bisogno. Non volevo fare casini, mi trovavo già in uno stato di allerta, volevo solo tornarmene a casa - e sono stata una signora a prendermi anche le colpe di non aver compreso delle analisi.
Esperienza pessima, non metterò mai più piede in questo ospedale.

Patologia trattata
Tachicardia.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

NESSUN POSTO IN REPARTO

Non è facile descrivere la frustrazione, il dolore, la disperazione di un parente se si è al pronto soccorso di Salerno. E SOTTOLINEO NON PER COLPA DEL PERSONALE, CHE È ADDIRITTURA EROICO, VISTE LE CONDIZIONI IN CUI LAVORANO, ma per la assoluta mancanza di visione, di organizzazione, di assistenza. Si entra e si perde completamente ogni traccia del malato, si elemosinano cura, conforto, lumi, destino. Quale manager o politico scellerato ci ha ridotti così? Come naufraghi senza nessuna speranza?

Patologia trattata
Insufficienza renale acuta.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Trasfusione dopo 10 ore

Un luogo impossibile. Il paziente entra e tu sei fuori, al freddo (il Covid giustifica tutto!); per mandare dentro un pigiama, o uno spazzolino, devi prostrarti all'operatore di turno, che non hai mai tempo, nemmeno per minime informazioni sui bisogni dell'anziano ricoverato. Possibili degenze lunghissime su una lettiga. I reparti sono pieni.
Unica nota positiva, i medici (specie i giovani): 5 minuti, quando possono - quindi poco- te li dedicano.
Speriamo non abbiate mai bisogno!

Patologia trattata
Grave anemia dell'anziano con cardiopatia.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzati

Un pronto soccorso che dimentica le persone come dei pacchi (scena a cui ho assistito). Le persone vengono anche parcheggiate per giorni al pronto soccorso in attesa di andare al reparto di competenza (nel caso, Neurologia). Entri per curarti e rischi di contrarre il Covid.
Consiglio di rivolgersi altrove con ambulanza privata.

Patologia trattata
Ischemia cerebrale.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Medici abbastanza bravi, ma il resto è pessimo

Se si è fortunati si trovano bravi medici. Ma è obbligatorio avere un accompagnatore, che è comunque costretto a rimanere fuori per ore, perché nessuno ti pensa. L'attesa per gli esami può durare delle ore, non c'è assistenza, non c'è nemmeno un numero sufficiente di sedie a rotelle, è tutto sporco e disorganizzato. Nonostante molti medici, è pessimo!

Patologia trattata
Strappo al polpaccio e sospetta parziale lesione del tendine di Achille.
5 risultati - visualizzati 1 - 5