Pronto Soccorso Ospedale Voghera

3.9

Intervento notturno

Trattamento oltre alla norma. Ringrazio tutto il corpo infermieristico e medico del pronto soccorso.

Episodio sincopale e trauma cranico.

Rivolgo i miei apprezzamenti al dott. Villani

La sera del 18 marzo 2013 (domenica), mentre nevicava a dirotto, accusavo forti dolori dietro la testa, che si irradiavano anche alla nuca, non facendomi prendere sonno. Mi sono quindi rivolta al Pronto Soccorso di Voghera, dove ho avuto la fortuna di ritrovare il Dott. Villani che, in precedenza, aveva assistito anche mio marito per un altro caso. Ho dovuto attendere un po', ma poi
la sua pazienza e competenza sono state per me fondamentali, come anche il personale infermieristico. Oltre alle cure urgenti, mi ha poi prenotato per l'indomani una visita specialistica.
Non ho ancora risolto del tutto il problema, ma ringrazio comunque tanto il Dott. Villani e la sua equipe.
Adriana

Cervicalgia.

Pregi e difetti del P.S.

Fortunatamente i pregi del P.S. di Voghera superano i difetti, che tuttavia esistono ma sono dovuti non alla carenza di professionalità o di tecnologia, ma al comportamento di qualche sanitario. La dr.ssa Zucchella, anche se molto professionale, è sempre un po' "nervosetta", per cui dovrebbe a parer mio migliorarsi, dato che il P.S. è struttura notoriamente assai tensiva.
I pazienti che si presentano in un Pronto Soccorso sono sempre, poco o tanto, spaventati ed hanno bisogno di trovare medici rassicuranti.

Coliche renali e nausea;
rottura tendine quadricipite sx.