Pronto Soccorso Ospedale Voghera

3.9

Crisi ipertensiva

In 24 ore sono riusciti pure a perdere una dentiera mobile a mia mamma, entrata per una crisi ipertensiva. Poca professionalità, zero umanità, è ritornata in RSA sporca e maleodorante.
Cambiate lavoro.

Ipertensione.

Pronto soccorso VOGHERA

Sono le 11,45 del mattino di Sabato 17 luglio.
Questa notte alle ore 2,30 mi sono recata al pronto soccorso di Voghera.. un pronto soccorso piuttosto fatiscente.
3 ore, e ripeto 3 ore, di attesa... davanti a me c'erano solo e ripeto solo 2 codici gialli.. il mio era verde!
Beh.. in 3 ore nessuno che mi abbia detto a che punto era l'attesa, per andare in bagno ho dovuto chiedere PER FAVORE della carta igienica, perchè ne era sprovvisto il bagno di servizio.
Tra i 2 codici gialli c'era un carabiniere ferito ed un ladruncolo che nella notte è stato sorpreso a rubare.. beh.. durante l'attesa mi son trovata davanti alla relativa fuga del ladruncolo con il conseguente caos nel pronto soccorso... Ci son stati anche degli spari davanti all'ingresso delle ambulanze. ROBA DA NON CREDERE!!
E quando finalmente alle 5,16 mi han fatto entrare mi sono trovata davanti il Dott. Zucchella che mi ha aggredita verbalmente, come se un paziente che ha dolore vada al pronto soccorso per nulla! 5 minuti di visita e mi ha liquidata dicendomi che il mio non è dolore..".il dolore lo ha chi ha un infarto". DAVVERO VERGOGNOSO!
Gloria Valenti

TENDINITE BRACCIO Sx (COMPLETAMENTE BLOCCATO DA GIORNI).