Pronto soccorso Papa Giovanni XXIII Bergamo

Esperienza in Pronto soccorso

Oggi 1/4/2024 ho portato mio padre ottantottenne in PS per mancanza di fiato, sospettando problemi al cuore. Il personale si è subito attivato per effettuare tutti i controlli possibili. Il personale è stato molto professionale e soprattutto empatico. Ringrazio sentitamente la dottoressa Viola Colombo per la sua dolcezza e per la scrupolosità del suo operato.
Un grazie speciale anche alla OSS Francesca che con la sua umanità ha tranquillizzato e sostenuto mio padre.

Fibrillazione atriale.

Grazie allo staff di Pronto soccorso

Nonostante l'incredibile e continua affluenza al pronto soccorso, desidero ringraziare il personale, instancabile, paziente e gentilissimo.
Le ore di attesa sono veramente molte, ma il personale è davvero ammirevole.
Grazie!

Abbassamento eccessivo valori pressori per erroneo prolungato dosaggio di nuovo farmaco.

Ringraziamenti dr.ssa Greco e staff

Mi sono rivolta al Pronto Soccorso il giorno prefestivo 30/12/2020. Tanta gente, tantissima. Bravissimo il personale di Triage: organizzati, veloci, precisi, cordiali e gentili nonostante lavorino sotto stress.
Sono stata molto fortunata di essere visitata dalla dottoressa Ilaria Greco.
Una professionista eccellente! Ho riscontrato grande professionalità, gentilezza ed attenzione al mio problema. Competente, paziente, efficiente! Anche lo staff che lavora assieme alla dottoressa è il TOP.
Ringrazio tantissimo tutto il personale di Pronto Soccorso e auguro Buon Anno Nuovo!
Auguri dottoressa Greco!
Kostenko Liliya

Edemi arti.

Professionalità assicurata

L'attesa è stata lunga, ma la professionalità da parte di tutti è veramente molto alta.

Embolia polmonare.

Frattura del polso

Sono stata stasera al pronto soccorso di Bergamo per mia mamma, che si è fratturata un polso.
Devo ringraziare il Dott. Andrea Parma, ortopedico che era di turno, per la gentilezza, la cortesia ed il gesso fatto benissimo.

Frattura polso.

Ginocchio gonfio

È la prima volta che usufruisco del servizio di PS. Devo dire che, a differenza degli altri ospedali che passi da triage e ti "risbattono" in sala di attesa, qui ti smistano subito. Sono stata mandata in ortopedia e in un'ora, nonostante la fila, mi hanno curato.
Pronto Soccorso molto ben gestito.

Gonfiore al ginocchio dx.

Traumatologia

Tutti gentili e pazienti nonostante il lavoro che si accumulava.

Forte contusione alla coscia dx.

Pronto soccorso ottimo

Sono arrivata al Pronto soccorso per un ricovero urgente e sono stata accolta e seguita molto bene, con professionalita’ ed umanita’.
Grazie!!!

Tachicardia.

CENTRO EAS -MEDICINA D'URGENZA-DEGENZA BREVE

Un ringraziamento ad Elena ed alla Sua collega di turno Vittorina per la loro sensibilità ed attenzione. Una valutazione particolare al Dr. Andrea Maria Vertemati per la Sua competenza, preparazione ed umanità senza le quali la mia degenza sarebbe stata oltremodo difficile. Non ultimo, un riconoscimento al Dr. Massimiliano De Vecchi per la Sua disponibilità e partecipazione.

Embolia Polmonare Bilaterale, Polmonite sx.

Assistenza pronto soccorso

Volevo ringraziare veramente di cuore per la grande umanità, gentilezza e professionalità ricevute dal personale del pronto soccorso ieri sera alle ore 22.00 per le cure prestate al mio nipotino, caduto dalla bicicletta... Trovare personale così, fa stare veramente tranquilli anche se si e' molto agitati.

Trauma facciale con ferita al labbro superiore.

Ottimo servizio

Mi chiamo Maria e ieri sera ho dovuto portare al pronto soccorso mia mamma, 85enne con Alzheimer. Noi veniamo dal Veneto e devo dire che ho trovato persone veramente bravissime, dagli infermieri ai medici, competenti e gentilissimi. Magari fosse così anche da noi! Proprio bravi, ottimo servizio!

Problemi paziente anziana affetta da Alzheimer.

UN BEL 100 E LODE

All'Oculistica di Bergamo sono due passi avanti...
In 10 minuti sono passato dal pronto soccorso al reparto oculistica; il dottore che mi ha visitato è stato molto competente e gentile, mi sono trovato molto bene con tempo di attesa minimo.
UN BEL 10.

Trauma oculare alla cornea.

Efficienza ed efficacia con umanità

Grazie a tutti, in modo particolare al dottor Valdani Giuseppe, per l'umanità, la gentilezza, la lucidità che ho avuto modo di verificare rimanendo sdraiata sul lettino per una manciata di ore.

Vertigini e patologia cardiaca.

Laringospasmo

Tempi di attesa rapidi.
Attenzione scrupolosa.
Gentilezza.
Finalmente sono uscita dal pronto soccorso con una cura per questo fastidioso problema.

Laringospasmo.

Il 20/11/2015 ho avuto un incidente in casa e mi sono dovuta recare al pronto soccorso. In questo frangente ho potuto constatare le gentilezza, l'alacrità e la professionalità di tutto il personale, dall'accoglienza fino alla dimissione. Posso dire che mi sono sentita completamente a mio agio e quasi coccolata.

Trauma da incidente domestico.

Assistenza di pronto soccorso

Causa incidente stradale, avvenuto il 20/10/2015, sono stato trasportato con elisoccorso in questo ospedale. Ho ricevuto una assistenza senza eguali, personale efficiente e gentile. Grazie per la vostra premura e attenzione prestatami. Un grazie sincero ad infermieri e medici tutti. La vostra costanza e competenza siano di esempio per tutti. Grazie ancora.

Traumi da incidente stradale.

Visita in pronto soccorso

Mi sono recata in pronto soccorso il 28 giugno 2015 per dolori addominali: diverticoli e leggera flogosi.. Sono stata assistita in modo eccellente da tutti. La dottoressa, che ha subito capito il problema e con umanità, gentilezza e professionalità mi ha indicato e consigliato cosa fare, la ringrazio sentitamente.

Diverticolosi del colon.