Pronto Soccorso Policlinico San Matteo

Complimenti

Ho trovato rapidità di ricezione, pulizia accurata degli ambienti, sale d'attesa dotate di multi prese per computer, telefoni etc., oltre ad un'elevata competenza dello staff medico.
Posso dire trattasi di struttura medica gioiello. Complimenti.

Frattura del polso (moglie).

Evacuazione cisti

Oggi in PS hanno accolto e soccorso mio marito con gentilezza, professionalità, tempestività, accortezza. BRAVI!!!

Tumefazione sovrapubica in soggetto affetto da Parkinson.

Efficienza e competenza

Sono stato al pronto soccorso per gonfiore e dolore al ginocchio destro. Dopo 15 minuti mi hanno chiamato per i controlli e con ecografia è stata esclusa trombosi venosa. Successivamente radiografia e drenaggio del versamento del ginocchio. Ringrazio il dott. Giuseppe Crescenzi, l'ortopedico dott. Claudio Pavesi, gli infermieri e tutto il personale per l'assistenza e la scrupolosità.

Gonfiore ginocchio e gamba dx.

Efficienza e competenza

Il giorno 30 marzo mi sono presentata al pronto soccorso con edema e dolore alla gamba sinistra dopo somministrazione del vaccino Astrazeneca. Sono stata visitata subito e mi hanno fatto un'ecografia ed esami ematici . Il tutto in circa tre ore.
Ringrazio per la gentilezza, l'affabilità e la competenza del Dott. Trotta, che non solo ha spiegato passo passo quello che stava facendo, ma mi ha molto rassicurata.

Presunta trombosi.

Grazie per il vostro lavoro

Mia madre, ieri notte, è stata assistita nel migliore dei modi. Grazie.

Frattura allo zigomo.

La prima volta in PS a Pavia

Per la prima volta mi sono sentita in mani sicure grazie alla competenza e scrupolosità di queste giovani ma attente infermiere e dottoresse.
Ringrazio tutte.

Infezione uroginecologica.

I sintomi dell'infarto e il pronto soccorso

Non bisogna solo commentare i fatti negativi, ma mettere in evidenza anche i fatti positivi. Arrivato al pronto soccorso con dolore retrosternale, sono stato immediatamente preso in carico: elettrocardiogramma, esami del sangue, ecocardiogramma, coronarografia, ricovero in Unità Coronarica. Il tutto in meno di 2 ore. Professionalità, competenza e cortesia da parte di tutto il personale.

Infarto miocardio.

GRANDE LAVORO, GRAZIE

Arrivato al p.s. con aritmia cardiaca, sono stato prontamente assistito e curato, e dopo mezz'ora ero come nuovo. Personale gentilissimo e competente. Un grazie speciale al Dott. Gabriele Savioli, competente e rassicurante. Ma un grazie a partire ai ragazzi del 118, senza esclusione del personale infermieristico.
GRAZIE DI... CUORE!!!

Aritmia e palpitazioni con dolore toracico.