Pronto Soccorso San Raffaele

 
2.6 (31)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

31 recensioni

 
(6)
 
(2)
 
(2)
 
(19)
 
(2)
Voto medio 
 
2.6
 
2.6  (31)
 
2.1  (31)
 
3.2  (31)
 
2.4  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

8 ore di attesa, personale maleducato

Con una forte intossicazione alimentare in corso e in codice azzurro, ho dovuto attendere 8 ore per poi, per mia volontà, andarmene senza essere visitato. Medici ed infermieri di una maleducazione assurda, quando chiedevamo spiegazioni dei ritardi la loro risposta era: non è colpa nostra se siete in tanti e state male, non possiamo cacciare i medici dalle tasche.
Avevo bisogno per ovvi motivi dei servizi igienici ed erano delle vere e proprie latrine, senza nemmeno il sapone per le mani.

Patologia trattata
Intossicazione alimentare: macchie sulla pelle, difficoltà a respirare, gonfiore in bocca, diarrea.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Non c'è un chirurgo vascolare al PS

Ieri sono stato al San Raffaele di Milano al pronto soccorso a seguito di una trombosi alle vene del gemello mediale, come evidenziato dal referto dell'ecografia fatta 3 ore prima sempre al San Raffaele Turro e presentata al PS.
La dottoressa al triage (di cui purtroppo non ricordo il nome) si è rifiutata di cartellizzarmi perché mi dice che al PS non c'è un angiologo o un vascolare. Dopo mia insistenza mi hanno registrato, ma trascorse 4 ore abbondanti senza che nessuno mi chiamasse, sono dovuto andarmene. Ieri peraltro al PS del San Raffaele dalle 17.00 alle 21.30 non c'è stato un grande afflusso e tutte le persone che sono state cartellizzate nello stesso periodo sono state chiamate per gli accertamenti del caso.
Scrivo ciò giusto per informazioni. Forse avrei dovuto insistere e "minacciare" per ottenere qualcosa. E' così che si fa in Italia?

Patologia trattata
Trombosi post traumatica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2