Pronto Soccorso Santa Chiara Trento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Nessun trattamento per mia madre
Brutta esperienza con il dr Mazzocchi Domenico che ha visitato mia madre in data 24 novembre 2025.
Mia madre presenta una lesione cistica addominale da diversi giorni fistolizzata con secrezione di pus.
Non ha indagato la provenienza della fistula né richiesto una visita chirurgica.
Ortopedia PS
Medico ortopedico molto sbrigativo.
Pronto soccorso: dolori al petto
Mi sono recato qui per un forte dolore al petto, di cui non sono riusciti a capire il motivo. Quindi mi sono dovuto recare in un altro pronto soccorso, dove mi hanno ricoverato d'urgenza.
Urgenze odontoiatriche: esperienza da evitare
Venerdi mattina (1° giorno festivo di un lungo ponte di 4) mi reco al pronto soccorso per la rottura di un dente. Radice dolorante e dente da estrarre. Al triage mi mandano al reparto urgenze odontoiatriche. Udite.. udite.. non mi fanno nessuna estrazione. Mi fanno la radiografia 2 volte, che tra l'altro viene tutto sfocata e sbiadita. La dott.ssa mi dice che ho una infezione ed ho dolore.
Ma grazie, non l'avevo capito sa... Non mi fa nemmeno la ricetta, mi fa le raccomandazioni su cosa e come prendere l'antibiotico. Non mi estrae perchè dice che con 3 pillole di antibiotico è ancora presto per operare (non è vero, il 90% dei dentisti ritiene sufficiente l'antibiotico dal giorno prima dell'intervento). Io le dico allora che "in base al suo ragionamento, se vengo domenica con 3 gg. di antibiotico, mi operate?". Allora la dott.ssa ha detto che il regolamento dell'ospedale non consente di fare estrazioni. Questo implica che la storia dell'antibiotico era tutta una scusa e che loro o non vogliono lavorare, o non è economico per la struttura fare operazioni del genere.
Altri contenuti interessanti su QSalute
