Psichiatria 1 Ospedale Pisa

Attenti e presenti

Non credevo di avere alcuna patologia... poi piano piano mi sono resa conto che stavo meglio. Adesso non vedo l'ora di fare un "controllino".
Gli specializzandi mi sono piaciuti quasi tutti.

DISTURBO BIPOLARE.

Una statua d'oro al prof. Lattanzi!!

Devo premettere, anzitutto, che ho problemi mentali da quando avevo 3 anni... Mia madre ha fatto il pellegrinaggio degli neuropsichiatri, neurologi, psicologi di Napoli dove risiedo, e nessuno mi ha dato mai farmaci giusti. Fortunatamente ora sono in cura con il prof. Lattanzi, che ha scoperto solo con un esame obiettivo che avevo le convulsioni e mi ha dato la cura esatta con cui mi sto trovando benissimo, perché mi sento molto meglio. Spero di potergli portare anche qualche specialità tipica napoletana. Grazie grazie grazie.

Disturbo psicotico associato a convulsioni e manie persecutorie.

Bipolare 1

Clinica Psichiatra fiore all'occhiello di tutta Italia, diretta dalla professoressa Liliana Dell'Osso, famosa per le sue visite lampo. Il suo approccio con i pazienti (che non si degna neanche di salutare quando entra in camera) è scostante e supponente. Per il resto i medici sono preparatissimi, competenti ed umani, e gli specializzandi sempre pronti ad ascoltarti.
Pecca, ma di molto, il personale infermieristico, non gli uomini, bensì le donne.

Bipolare 1.