Psichiatria 1 Ospedale Pisa

LA DISPONIBILITA` E` DI CASA (QUASI SEMPRE)

Sono stato recentemente ricoverato per quasi 20 giorni presso la struttura di Psichiatria 1 uomini. Secondo me, i medici specializzandi che ti seguono, anche se sembrano preparati, e sicuramente molto disponibili, peccano d'esperienza. Tranne la dott.ssa Simoncini, che è più esperta, ma un po' meno accondiscendente verso le richieste dei pazienti, soprattutto di quelli ricoverati nel reparto chiuso. La prof.ssa Dell`Osso appare raramente. Last but not least, un sincero saluto al dott. Maiello. Gli infermieri? 50%-50% in quanto a disponibilità, cortesia e gentilezza. Per non parlare poi dei servizi di pulizia e mensa.

DISTURBO BIPOLARE.

Fidatevi della Dell'osso

Con il dottor Giulio Perugi mi sono trovato malissimo. Sono andato con lui a pagamento, ma manda gli assistenti, lui sta due minuti e non ti guarda quasi nemmeno in faccia ma disegna, non ti ascolta, non ascolta il tuo vissuto,, MI ha prescritto farmaci (e nemmeno farmaci idonei). Lo stesso il Dottor Mignani, e fanno una unica diagnosi disturbo bipolare.
Invece mi sono trovato benissimo con la dottoressa Liliana Dell'Osso, che mi ha rimesso davvero a posto e ha scoperto che non è bipolarismo, ma rimuginio ossessivo, ed ha anche ascoltato il mio vissuto, oltre che ad avermi fatto fare dei test con delle psicologhe (cosa mai accaduta con Perugi e Mignani).
In "patologia trattata" ho messo quella diagnosticata e trattata dalla Dell'osso.

Rimuginio ossessivo.