Psichiatria 2 Ospedale Pisa

Cura disturbo bipolare

Reparto eccellente.
Fantastico mago della psichiatria il dottore che mi ha preso in cura.

Disturbo bipolare.

Un dottore eccellente

Sono stato dal dottore Piccinni per la prima volta. L'ho trovato estremamente competente, chiaro ed esausitivo nelle spiegazioni, molto cordiale. Visita approfondita e chiara. Mi metto nelle sue mani con totale fiducia.

Forma depressiva con sbalzi umorali.

Disservizi sugli orari prenotati

Non c'è dubbio sulla sua bravura e professionalità, il problema è sugli orari delle visite prenotate.
La colpa è sempre della segretaria, ogni volta che vengo a Lucca, da La Spezia, i tempi di attesa sono lunghissimi, si aggirano dalle due ore e qualcosa in più.
È stato fatto presente al Dott. Piccinni, ma purtroppo il problema a tutt'oggi resta irrisolto.

Depressione grave.

Sempre meglio

E' già passato 1 anno e mezzo dal mio ricovero, ma penso continuamente all'esperienza che mi ha cambiato la vita in meglio. Mi hanno letteralmente salvata dal baratro in cui ero caduta. Un grazie infinite.

Depressione e disturbo bipolare.

Ottima esperienza

Sono stata qui ricoverata per 1 settimana a gennaio.
Mi hanno guarita. Hanno trovato la cura giusta.
Adesso provo entusiasmo per tutto quello che faccio.
Grazie di nuovo.

Depressione.

Giudizio

E' la prima volta che vado a Pisa in Day Hospital. Mi sono sentita come a "casa", anzi, più che a casa in vacanza.

I medici e gli infermieri sono professionali, disponibili e con un bellissimo modo di fare. Dicono a che ora arrivano, ma nonostante questo i pazienti si ostinano ad arrivare moooolto prima convinti che vinca la regola "il primo che arriva è il primo che entra".

Ma la cosa più importante è che sono subito stata meglio!

Bipolarismo.

Disturbo bipolare

Il personale medico e paramedico del Day Hospital è di eccezionale qualità professionale.
Sono stato curato con competenza ed umanità dal Dr. Piccinni che mi ha compreso ed incoraggiato.
Ho raggiunto miglioramenti che anni ed anni di peregrinazioni tra medici ed ospedali non mi avevano mai dato.

Disturbo bipolare.

La mia depressione

Competenza, professionalità e umanità hanno fatto si che anche in periodo buio della mia vita valesse la pena di essere ricordato.

Depressione bipolare II con componente ansiosa di grave entità.