Psichiatria Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

 
3.8 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

8 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.5  (8)
 
3.9  (8)
 
3.3  (8)
 
3.6  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Paziente dottoressa Irene Netti

Sono una paziente della dottoressa Irene Netti da ottobre 2019, perché è mia intenzione eliminare l'assunzione di Xanax.
Trovo la dottoressa molto brava, paziente, preparata e sa ascoltare. L'unico problema è non poter avere l'opportunità di poterla contattare in caso di necessità, ma purtroppo l'unico modo tra un colloquio e l'altro (a distanza di mesi) è l'uso della email, che però non sempre è visualizzata in breve tempo. Per esempio, ho scritto una email 6 giorni fa e ad oggi non ho ottenuto ancora risposta. Ripeto, siamo anche in una situazione particolare a causa del coronavirus, ma credo che se ci fossero altri canali di comunicazione, l'assistenza sarebbe ottima.

Patologia trattata
Dipendenza e riduzione con eliminazione totale di Xanax.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

CPS non proprio all'altezza

Negli ultimi anni, con il cambio di medici, il CPS in questione ha secondo me perso professionalità e capacità di comprendere i veri problemi di una persona e su come vanno affrontati. Il fatto che uno frequenti un centro psicosociale non significa necessariamente che abbia disturbi mentali, ma purtroppo la depressione è sempre stata trattata come malattia mentale, perché è la via più facile. Il CPS è all'interno di un vecchio palazzo. Internamente non è molto pulito e andrebbe ristrutturato per dare ai pazienti un senso di pulizia e confort.

Patologia trattata
Depressione, disturbo bipolare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2