Psichiatria Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Supporto psichiatrico dr.ssa Papini

Bravissima professionista la Dott.ssa Papini Barbara, mi visitò circa dieci anni fa quando arrivai al pronto soccorso del Fatebenefratelli con mia mamma deceduta durante il viaggio in ambulanza... L'ho ritrovata casualmente lo scorso anno (2023) presso la sede del Fatebenefratelli/ Sacco (in via Procaccini) e si è nuovamente stabilita la stessa empatia di allora.

Depressione grave.

Ringraziamenti dott. Daniele Audisio

Ultimamente ho avuto una ricaduta, ringrazio il dott. Daniele Audisio per essermi stato vicino. Inoltre la competenza sull'individuazione dei farmaci adatti al paziente è ottima. Ottime capacità di empatia e competenze trasversali.
Ringrazio per essermi stato vicino con esperienza ed umanità secondo il principio di scienza e coscienza.

Depressione e altre.

Competenza e umanità

Ringrazio i medici e tutti gli infermieri per la professionalità, la gentilezza e l’umanità, nonchè per la molta pazienza e la disponibilità all’ascolto.

Episodio depressivo in adolescenza.

Ricovero per grave episodio depressivo

Grazie per l'accoglienza e competenza professionale di medici e personale infermieristico, che hanno dimostrato alta professionalità e molta pazienza nei confronti anche di situazioni acute .
Grazie di tutto.

Depressione.

Competenza medica

Competenza medica e farmacologica e propensione all'ascolto. Ringrazio il dottor Daniele Audisio per aver compreso la mia sofferenza.

Depressione ed altre.