Radiologia senologica Policlinico Bari

RINGRAZIAMENTI

Vorrei evidenziare la massima scrupolosità nella diagnostica senologica del Prof. Marco Moschetta, veramente grandioso nel suo campo.
Un grande grazie all'intera equipe della Breast Care Unit del Policlinico!

Carcinoma infiltrante mammella sx.

Vorrei ringraziare tutto lo staff della Breast Unit del Policlinico di Bari. Ho fatto l'ecografia, la mammografia e la visita dal Dott. Michele Telegrafo, una persona molto professionale e attenta che mi ha consigliato di eseguire anche la biopsia per l'approfondimento. Purtroppo è stato diagnosticato il carcinoma e da quel momento mi sono sentita sempre seguita da Dott. Telegrafo e altri medici.
Sono stata operata dalla Prof.ssa Gurrado e Dott. Lavermicocca, bravissimi e cordiali! Tra la diagnosi e l'intervento è passato meno di un mese, sono stata positivamente colpita dalla velocità e la gestione del mio caso in generale.
Ringrazio anche gli infermieri sig. Francesco e sig.ra Angela per la pazienza e la cordialità.

La mia esperienza

Ho avuto modo di apprezzare la professionalità e competenza del prof. Marco Moschetta, che mi ha sottoposta a biopsia mammaria bilaterale e, in seguito ad intervento. La sua diagnosi è stata confermata a pieno (se pur messa in dubbio da qualche luminare di un grosso centro oncologico di Milano).
Grazie ancora, e invito tutti a fidarsi di questa bella realtà della nostra Sanità pugliese.

Carcinoma della mammella.

Competenza, preparazione, umanità, assistenza

A seguito di un intervento di nodulectomia, brillantemente eseguito dalla prof.ssa Angela Gurrado e scrupolosamente analizzato dal dottor Michele Telegrafo, durante i controlli di prevenzione che annualmente svolgo constato la preparazione, professionalità e umanità del dottor Michele Telegrafo.
Vi ringrazio vivamente per il lavoro che svolgete e per la qualità del servizio che offrite.
Ve ne sono grata!

Nodulo mammario, fibroadenoma di 7 cm.

Diagnosi di carcinoma

Sono stata seguita a partire da Gennaio 2021 dal Prof. Marco Moschetta e tuttora è un riferimento di grande competenza.
Grazie ad una diagnosi rapida e corretta, ho intrapreso un percorso difficile, ma l'esperienza che vivo è di sentirmi in "buone mani".
La Breast Unit del Policlinico di Bari è un'eccellenza. Il prof. Moschetta, la prof.ssa Gurrado, il prof. Maruccia, che hanno caratterizzato gli step successivi, sono professionisti di grande professionalità e di notevoli doti umane.

Carcinoma mammario.

Professionalità e umanità,queste le carte vincenti

Sono stata questa estate presso il reparto di Senologia diretto dal Prof. Marco Moschetta.
Il problema che si è evidenziato durante la normale visita di controllo è stato subito esaminato dal Prof. che, rassicurandoli sul da farsi, mi ha spiegato quali sarebbero stati i successivi step.
Sono tornata per una biopsia in luglio e poi per un controllo in Febbraio 2021.
Volevo ringraziare tutto lo staff e il Prof. Moschetta per la grande professionalità dimostrata e l’umanità nei confronti dei pazienti, spesso disorientati in momenti così difficili.
Grazie veramente per il lavoro, o meglio la missione, che ogni giorno svolgete nel nostro servizio nazionale.

Calcificazioni mammarie.

Senologia - prima visita

Mi sono rivolta dal Prof. Marco Moschetta per la prima visita senologica, durante la quale mi ha effettuato un prelievo microistologico con ago. All'esito dello stesso, mi ha prontamente ricevuta per tradurmi quello che per me era incomprensibile. Mi ha tranquillizzata e rassicurata e si è immediatamente adoperato per contattare l'oncologo e il chirurgo, che mi ha contattata il giorno successivo per fissarmi un appuntamento.
Mi hanno colpito la sua umanità, la disponibilità, la professionalità e la velocità con cui si è adoperato per cercare di tranquillizzarmi e per trovare la soluzione migliore al mio caso.
Grazie di tutto Professore.

Mammografia e Senologia

Sono stata visitata dal dott. Marco Moschetta a causa di un nodulo al seno, non diagnosticato da altri medici in quanto in posizione scomoda.
Bravissimo e molto scrupoloso, medico dalla grandissima umanità ed esperienza. Mette il paziente a suo agio e fornisce tutte le spiegazioni richieste.
Mi fido solo di lui.

Mammografia ed ecografia con visita senologica.

Senologia - controllo

La dott.ssa Giovanna Cassandro oggi mi ha visitata. Una donna prima di tutto e un gran medico. Professionale e molto umana. Pronta ad aiutare chi ha bisogno. Mi ha fatto un'ottima impressione oggi. Magari ce ne fossero di più in giro di medici come lei e come il dott. Solfrizzo.

Carcinoma seno dx - controllo annuale mammografia eD ecografia con visita senologica.

Maleducazione

A seguito di una quadrantectomia per carcinoma mammario, ho scelto di eseguire i controlli annuali presso questo Servizio, verificando puntualmente la maleducazione del personale del comparto nella gestione di pazienti che, nella quasi totalità, sono donne, già provate dall'esperienza della malattia e dell'intervento chirurgico...
Dando per certa la competenza professionale di qualsiasi operatore sanitario, trovo inconcepibile la totale assenza di sensibilità, empatia e tatto che ho visto espressa da tecnici ed infermieri di questo Servizio - una situazione già datata e poi radicatasi fortemente in pandemia...
Per questo ho deciso di affidarmi ad altra struttura.

Carcinoma mammella.