Reumatologia Ospedale Padova

Umanità del dr. Sfriso

Da circa un anno e mezzo afferisco all'ambulatorio malattie autoinfiammatorie, dove sono seguita dal dr. Paolo Sfriso. In lui ho trovato un medico molto umano e disponibile. Risponde sempre alle email e mi sta seguendo nella gestione della mia malattia, che non è facile curare. Ringrazio questo medico che prima di tutto ha una profonda umanità e professionalità.
Grazie dr. Sfriso, sono fiduciosa che troverà la cura giusta per combattere questa malattia molto difficile.

Malattia di Behcet.

Ringrazio il Prof. Todesco ed il prof. Doria perchè ci hanno permesso di far vivere 16 anni in più l'angelo che ora è volato in cielo, a causa del LES, che fino a 10 anni fa era malattia letale.
Purtroppo non così positiva l'assistenza che sia io che mamma NON abbiamo riscontrato, in quanto considerate "malate di riflesso", quando poi le diagnosi effettuate in altre Ulss hanno confermato patologie REALI.

LES; artrite reumatoide.

REUMATOLOGIA PADOVA- dr. Doria, dr.ssa Arienti

Sono un ammalato di Les, personalmente posso soltanto ringraziare lo staff della Reumatologia di Padova e, in particolare, il Prof. Doria che mi ha letteralmante "salvato la vita" e la dott.ssa Silvia Arienti, che poi mi ha seguito nel corso degli anni.
Ho avuto a che fare per lunghi periodi anche con il Day- hospital, anche qui mi sono trovato bene e ho trovato persone competenti.
Ringrazio le infermiere Simonetta e Mara e i medici responsabili dell'ambulatorio.
Cristian Brusaferro

LES.